Avete visto Isal, il figlio di Vanessa Incontrada? È praticamente la sua fotocopia

Vanessa Incontrada ha un bellissimo figlio che le somiglia tantissimo e si chiama Issal: ecco i dettagli e le curiosità

Un’attrice e un’artista completa grazie al suo meraviglioso talento ha conquistato il piccolo e il grande schermo con il suo talento, la sua semplicità e la sua bravura crescendo tra Barcellona e Follonica fino a farsi conoscere anche in Italia con il noto programma Zelig che ha condotto al fianco di Claudio Bisio dando vita alla sua splendida e brillante carriera: stiamo parlando della bellissima Vanessa Incontrada. Prima di conquistare con il suo talento da conduttrice e attrice, all’età di diciassette anni si è trasferita a Milano per lavorare come modella.

 

vane sorride
curiosità (foto web)

L’esordio in televisione avviene nel 1998 con il noto programma musicale Super in onda su Italia 1 condotto da ella fino al 2000 per poi passare, un anno dopo, alla carriera radiofonica su Hit Channel, trasmettendo ogni giorno in diretta fino al 2002 quando conduce sempre su  RTL 102,5 un programma chiamato Protagonista. Nel 2003 comincia la sua carriera dinnanzi al grande schermo, quando viene scelta da Pupi Avati come protagonista del film Il cuore altrove, dove recita con Neri Marcorè e proprio per questa pellicola le viene conferito un premio come giova attrice emergente.

Il rapporto con suo padre non è mai stato semplice in quanto l’uomo avrebbe abbandonato lei e sua sorella quando erano molto piccole anche se, oggi è riuscito a perdonarlo affermando in un’intervista: “[…] con il tempo ho compreso perché mio padre ha fatto certe scelte e oggi ci siamo ritrovati e abbiamo un rapporto che mai avrei pensato, si è evoluto… Oggi lo accetto, lo abbraccio, fa parte di me e di mio figlio”.

Spesso Vanessa è stata profondamente criticata per via del suo fisico essendo stata vittima di bodyshaming proprio sui social, ormai mezzo di comunicazione più sviluppato tra il pubblico affermando proprio a Domenica In quello che ah provato sulla sua pelle: “Mi hanno fatto male perché durante la gravidanza ho avuto delle problematiche e mangiavo. Se fra un anno perdo venti chili mi diranno che sono depressa, ho un amante e mi sono lasciata con mio marito. Se non ti piaccio cambi canale e vai a vedere un’altra foto“- ha poi aggiunto-: “la cellulite ce l’ho, le smagliature pure, ma che devo fare. Siamo donne: fa parte della vita avere periodi in cui ci si sente meglio e alla fine bisogna accettarsi. Questo non vuol dire che non mi prendo cura di me”.

Vanessa Incontrada ha un figlio che le somiglia tantissimo ed è la sua fotocopia: si chiama Issal.

Vanessa Incontrada e suo figlio Issal: due fotocopie

vane e issal sorridono
il figlio (foto web)

Vanessa Incontrada è legata sentimentalmente con Rossano Laurini, e nel 2008 la coppia ha avuto uno splendido bimbo di nome Issal.

Oggi il piccolo ha 13 anni ed è la fotocopia di sua mamma, le somiglia tantissimo e ha lo stesso suo sorriso. Una somiglianza incredibile.

Impostazioni privacy