Michelle Hunziker senza segreti: “Dal primo ‘limone’…”

La conduttrice Michelle Hunziker senza segreti fa una rivelazione: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici più amate dagli italiani per la sua semplicità, simpatia e bellezza disarmante che spesso ha dimostrato la sua professionalità in tutti i programmi da lei condotti che hanno sempre ottenuto un buonissimo successo e un ottimo share fra cui All Toghether now, Striscia la notizia, Festivalbar, Scherzi a parte e Paperissima. Conosciuta anche per essere stata la compagna di Eros Ramazzotti e di aver vissuto un amore di forte passione da cui è nata la sua primogenita Aurora: stiamo parlando della bellissima e solare Michelle Hunziker. La donna oggi è legata sentimentalmente a Tomaso Trussardi da cui ha avuto due bellissime bimbe, Sole e Celeste.

 

michelle sorride
curiosità (foto web)

Comincia a farsi conoscere al mondo dello spettacolo partecipando nell’edizione 1994/1995 di Buona Domenica al concorso di bellezza Miss Buona Domenica pendendo parte, successivamente ad altri programmi di successo fra cui Mai dire Gol del lunedì con la Gialappa’s, a Numero Uno con Pippo Baudo e nel 1996 affianca Paolo Bonolis nella conduzione del programma I cervelloni in onda su Rai 1 fino a condurre un programma tutto suo nel 1999 chiamato Cinderella nella sua terra natia, la Svizzera, programma di ottimo successo dove degli esperti di bellezza aiutavano una persona del mondo dello spettacolo e una sconosciuta a cambiare il proprio look.

Durante la sua splendida carriera ha affiancato Gerry Scotti per diverse edizioni di Striscia la notizia, il tg satirico ideato da Antonio Ricci e ultimamente ha condotto la trasmissione All Toghether now e ha rivelato una fobia particolare affermando: “Ho una fobia, si chiama tripofobia, oramai lo sanno tutti, amici e parenti che ho questa fobia, ci sono dei momenti in cui sono triste, ci sono dei momenti in cui le cose non vanno come vorrei”. 

Dopo la fine del matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti, Michelle si è legata a Tomaso Trussardi e qualcuno vociferava una possibile crisi tra loro smentita dalla stessa Michelle che ha affermato: “Ma quale crisi con Tomaso! In estate se non ci sono argomenti su di me, salta fuori che siamo in crisi, lo scrivono ogni anno. Stiamo benone, grazie”.

Quando Michelle e Tomaso si sono incontrati per la prima volta c’e un bellissimo retroscena che non tutti i fan conoscono.

Il primo incontro tra Tomaso e Michelle Hunziker

pensierosa michelle
il primo incontro (foto web)

Non tutti sanno che tra Michelle e Tomaso Trussardi c’è stato l’aiuto di un personaggio noto nel mondo dell’editoria, Vittorio Feltri, noto giornalista che ha facilitato il loro incontro.

Proprio il giornalista ospite alla trasmissione di Piero Chiambretti ha confessato: “Tommaso Trussardi è un amico, una sera nel ristorante arriva Michelle Hunziker che è una mia amica da tantissimo tempo, il cameriere mi avvisa che è arrivata la Hunziker e dico a Trussardi ‘Vieni che te la presento, è una ragazza carina, simpatica. Mentre gliela presentavo gli toccavo il gomito e gli ho consigliato ‘Regalale un paio di borse’ e gli ho fatto scambiare i numeri di telefonino e mi sono accorto che avevo avviato una pratica destinata a finire bene”. 

Anche Michelle ha rivelato: “È un uomo d’altri tempi, ti apre la portiera della macchina, mi ha corteggiato per tre mesi prima di fare il primo passo. Ogni sera mi riaccompagnava a casa dandomi un bacio sulla guancia. Ero arrivata a pensare: «non è che vuole una migliore amica?». Finché poi alla fine l’ho limonato io”.

Impostazioni privacy