Vedete questa famiglia felice? La bambina da grande ha fatto perdere la testa a Maradona:ecco chi è

La foto che impazza sul web svela la dolcezza di una bambina che oggi ha fatto la storia: fece perdere la testa al campione Maradona, avete capito di chi stiamo parlando?

È approdata ad “Amici 2018 ” come membro della commissione esterna del talent ma la sua carriera artistica inizia quando era solo una bambina. Il suo debutto avviene insieme al grande conduttore Pippo Baudo che la presenta come una ballerina. Una bellissima ballerina statunitense che stregò l’Italia negli anni ’80!

Famiglia Heather Parisi

La foto che ritrae questa allegra famiglia riporta alla memoria il ricordo di una bambina che ad oggi è conosciuta in tutto il mondo e che ben presto, con la sua meravigliosa bellezza e lo strepitoso talento, ha contribuito a scrivere la storia della televisione italiana e non.

Persero la testa per lei numerosi campioni, tra cui il celebre Armando Maradona. Avete compreso di chi stiamo parlando?

Il volto della bambina che oggi ha fatto la storia

Stiamo parlando della meravigliosa Heather Elizabeth Parisi che ad oggi vanta una carriera colma di successi ottenuti in vari ambiti. Basti pensare che le sua capacità esondano nel canto e nella recitazione. Una figura imponente nella tv italiana che la consacrò come showgirl “completa” negli anni ’80, epoca di cui fu una delle massime espressioni televisive.

La showgirl nasce a Hollywood il 27 gennaio 1960, di origine statunitense ed italiana, suo nonno infatti, Frank Parisi, era originario di Terravecchia. I genitori, Anita Parisi e Norman Werby, si separarono quando Heather aveva solamente un anno, e non rivide più suo padre sino ai suoi 28 anni.

La Parisi ha una vita vissuta tra San Francisco e New York, iniziata prima con gli studi all’American Ballet, poi la svolta tricolore del 1978. Fu quello, infatti, l’anno in cui il coreografo Franco Miseria la portò sulle orme di Pippo Baudo, finendo per avviare la sua straordinaria carriera.

Parisi e Maradona insieme?

Heather Parisi

Un’occasione memorabile, che il conduttore ha ricordato come un provino dal sapore eccezionale. Heather Parisi, infatti, lo avrebbe sostenuto ballando sulla scrivania di un dirigente, come raccontò il conduttore.

Oggi la donna ha avuto 4 figli e rimane una bellissima ballerina, che continua a conquistare il pubblico e gli uomini. Sapete quale fu un flirt importante che la donne ebbe ? Quello con il celebre campione Diego Armando Maradona, o per lo meno cosi dicono alcune indiscrezioni.

Non molto tempo fa infatti, la showgirl americana è intervenuta sul suo profilo Instagram perchè una donna aveva mandato un messaggio al figlio della Parisi, Dylan Maria di 10 anni, chiedendogli: “Sarà triste la tua mamma. È morto il suo amante di gioventù Diego Armando Maradona… dille che è inutile bloccare le persone quando dicono la verità… baci… se cerchi su internet trovi le foto del loro flirt… peccato che lui fosse sposato però…”.

Nella sua risposta su Instagram, Heather parla in modo vago di verità “che va dimostrata”, non cita mai Maradona rimanendo molto vaga sulla presunta relazione o meno.

Impostazioni privacy