Serena Rossi, il volto di “Un posto al sole” annulla le nozze: ecco il motivo del clamoroso passo indietro

Serena Rossi, un volto noto di Un Posto al Sole, è costretta ad annullare le proprie nozze: scopriamo insieme qual è il motivo.

Serena Rossi è una delle attrici più amate in Italia. La sensualità della donna, oltre che uno spiccato talento nella recitazione, le hanno permesso di conquistare un ruolo di rilievo in tutta la penisola. Parliamo di un personaggio capace di conquistare praticamente le masse, il quale avrebbe dovuto sposarsi a breve. Da qui la scelta di rinviare il matrimonio, con motivazioni che sono state rese note.

serena rossi (web source)
serena rossi (web source)

Lei è fidanzata con lo storico compagno di vita Davide Devenuto, con quest’ultimo che aveva portato avanti la proposta di matrimonio proprio in tv, durante una diretta andata in onda a Domenica In, durante la trasmissione con Mara Venier. Le nozze però, almeno per il momento, non si sono per nulla concretizzate. Andiamo a scoprire le motivazioni di questo stop nell’ufficializzazione dell’unione tra i due personaggi noti alla televisione italiana.

Il matrimonio saltato

I due si sono conosciuti sul set di Un posto al Sole. Hanno lavorato assieme, senza mai fidanzarsi, con la loro relazione che ha spiccato il volo solo quando Serena ha lasciato la soap. Durante la relazione con l’attore, non sono naturalmente mancati i momenti difficili, con i due però sempre andati avanti, senza mollare di un centimetro.

Nel 2016 tra l’altro è stato dato alla luce Diego, primogenito della coppia. Successivamente hanno addirittura deciso di acquistare casa a Roma, dove convivono nonostante gli impegni lavorativi che li costringono a fare giù e su per la penisola. Nonostante i buoni prospetti, al momento il matrimonio è saltato, scopriamo insieme il perché di questa scelta.

La motivazione per cui sono annullate le nozze

serena rossi (web source)
serena rossi (web source)

Durante un’intervista rilasciata a Di Più Tv, la donna ha reso noto che ci sono stati degli intoppi proprio nella programmazione dell’atto più atteso: “Per adesso le nozze non sono in programma e ho pure smesso di chiedermi se e quando ci saranno. Ma non mi lamento: Davide e io stiamo bene così, siamo felici e abbiamo un figlio meraviglioso. In fondo avrei poco tempo per organizzare le mie nozze, perché per i prossimi mesi sono già piena di impegni”.

Infatti la donna è impegnata nel girare Mina Settembre. Riprese che andranno avanti senza sosta fino a primavera, con l’attrice che potrebbe essere presente anche sul palco dell’Ariston, durante la nuova edizione di Sanremo. Potrebbe infatti affiancare proprio Amadeus, durante una delle cinque serate tanto attese dal pubblico italiano.

Impostazioni privacy