Claudia Mori, ecco cosa fa prima di andare a letto la sera per Adriano Celentano: non lo immaginereste mai

Sapete cosa fa Claudia Mori prima di andare a dormire? Ecco il suo segreto.

 

Claudia Mori è un’attrice e cantante italiana. All’anagrafe il suo nome è Claudia Moroni. La sua carriera inizia da giovane quando partecipa come attrice a film del calibro di Rocco e i suoi fratelli di Luchino Visconti e Sodoma e Gomorra di Robert Aldrich. Sul set del film Uno strano tipo incontra colui che sarebbe diventato suo marito e il compagno di vita, Adriano Celentano.

Claudia Mori e Adriano Celentano
Adriano Celentano e Claudia Mori – Getty Images

Da quel momento in poi oltre all’attività di attrice porta avanti anche quella di cantante. Insieme al marito canta La coppia più bella del mondo e Chi non lavora, non fa l’amore, brano con il quale vinceranno il Festival di Sanremo. Uno dei suoi brani più celebri è Non succederà più che ha un discreto successo anche al di fuori dei confini nazionali. Attualmente è anche produttrice musicale dell’etichetta Clan Celentano che cura anche alcuni lavori del marito, tra cui l’album Mina Celentano.

Tuttavia, nel corso di un’intervista ha confessato di fare ogni sera una cosa prima di andare a dormire . Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

Claudia Mori confessa di pregare per suo marito Adriano Celentano: ecco per cosa

Claudia Mori
Claudia Mori ad un evento – Getty Images

Da poco suo marito Adriano Celentano ha compiuto 84 anni e il giornale Today ha voluto condividere le parole di Claudia Mori, la quale è accanto al marito dal 1963. I due si sono sposati successivamente un anno dopo nel 1964. Dal matrimonio nascono i figli Rosita, Giacomo e Rosalinda.

In un’intervista riportata da Today Claudia Mori racconta il suo rapporto con Adriano Celentano e afferma: “Quando ho incontrato Adriano Celentano non era nessuno: ho sposato uno sconosciuto. E da lui e con lui ho avuto tutto quello che si può avere in 50 anni, compresi momenti di grande infelicità. Ho avuto amore, rispetto, passione fisica che col tempo è diventata desiderio di stare comunque accanto a lui. La sera quando vado a letto recito la mia preghierina e, la prima cosa che dico, è che, se dovesse mancare uno dei due tra me ed Adriano, spero di essere io, perché non sopporterei il contrario”.

In poche parole, la cantante prega affinché suo marito goda sempre di ottima salute perché non riuscirebbe a sopportare la sua vita senza di lui. Anzi, si auspica che sia proprio lei ad andarsene per prima ed è ciò che desidera durante le sue preghiere serali prima di andare a dormire. Parole forti, ma piene d’amore per una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy