Raimondo Todaro finisce nella bufera: le durissime critiche da parte di un collega famosissimo

Raimondo Todaro, a seguito del suo improvviso abbandono di “Ballando con le stelle” , finisce nuovamente nella bufera: ecco il duro attacco subito da un collega

Il celebre ex giudice Raimondo Todaro, aveva raccontato qualche settimana fa il perché della sua decisione di lasciare il programma “Ballando con le stelle” di cui era uno dei protagonisti. La notizia aveva fatto scalpitare il pubblico, il web ma anche la stessa padrona di casa, Milly Carlucci con la quale aveva avuto uno “scoppientante” scambio di post sui social.

Raimondo Todaro e Milly Carlucci

Proprio per questo, l’addio a Ballando è divenuta un piccolo caso televisivo: “Dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita e la mia dedizione sono legate ad una grande famiglia, quella di Ballando con le Stelle e su tutti Milly Carlucci.” Iniziava così, il lungo post pubblicato sul profilo Instagram di Todaro che annunciava il suo abbandono al programma.

All’epoca ero appena maggiorenne ed oggi sento di dover ringraziare tutti loro, per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire. Ma, come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli.”

Ed è per questo che ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide, consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly mi hanno dato. Ai miei colleghi faccio un grosso in bocca al lupo e lo spettacolo me lo godrò da casa tifando per ognuno di loro”, concludeva. Oggi l’argomento finisce nuovamente nel mirino del gossip, vediamo i dettagli della vicenda.

Raimondo Todaro: il duro attacco

Simone Di Pasquale

Chiusa quindi la parentesi a “Ballando con le Stelle”di Raimondo Todaro,  il ballerino Simone Di Pasquale conquista il posto di coreografo al celebre programma “il Cantante Mascherato“. L’occasione per colpire il suo collega è in un’intervista rilasciata in queste ore.

Chi se ne è andato prima di me, di certo lo ha fatto con modalità e obiettivi diversi dai miei“. Ecco il severo colpo lanciato a Raimondo todaro dal collega, Di Pasquale, protagonista di questa edizione del talent che insieme a Bianca Gascoigne hanno conquistato il pubblico, oggi ha raccontato il suo parere.

Dopo aver lasciato in lacrime “Ballando con le stelle”, il ballerino realizza il suo sogno e raggiunge un posto come coreografo al programma di Milly. Non perde tempo per cavalcare l’onda e dichiara: “Per quello che mi riguarda, ho sempre avuto un confronto diretto con Milly e la produzione, da quando ho sentito l’esigenza di cambiare percorso professionale. È il mio stile ,la chiarezza , nei rapporti di lavoro”, queste le parole a sostegno della Carlucci che Simone ha rilasciato al settimanale “Nuovo Tv”.

Che dire, la frecciata all’abbandono , a parere di molti, poco chiaro di Raimondo Todaro è palese. Chissà che il ballerino possa replicare, staremo a vedere.

Impostazioni privacy