Antonella Clerici, il lutto che ha lacerato il suo cuore: “Me l’ha portata via…”

La presentatrice di Legnano ha vissuto dei momenti durissimi, a causa di un pesante lutto che ha fatto a pezzi il suo cuore

Il lutto di cui stiamo parlando risale ormai a diversi anni fa. All’epoca, la conduttrice di “È sempre mezzogiorno” era ancora alla guida de “La prova del cuoco”. Ospite di un programma allora condotto da Flavio Insinna, la nota showgirl ha raccontato la triste vicenda che le ha arrecato un grande dolore.

 

Antonella Clerici (Instagram)

Al giorno d’oggi ha riacquistato il suo sorriso, con il quale guida tutte le trasmissioni in cui è impegnata. Proprio ieri sera ad esempio, è andata in scena l’attesissima finale di “The voice senior”. Un ruolo importante all’interno del format lo hanno avuto i giudici. Tra di essi, quello che è spiccato maggiormente è senza dubbio Clementino.

Il rapper partenopeo infatti, ha messo in mostra tutta la sua simpatia, conquistando in tal modo l’affetto del pubblico da casa. In virtù di ciò, la stessa Antonella ha voluto ringraziare l’artista, riconoscendo in lui delle spiccate doti di showman. La Clerici infatti, è arrivata a dire che, secondo lei, Clementino meriterebbe un programma tutto per lui.

Antonella Clerici, il dolore provocato dalla morte della madre

La mamma di Antonella si è spenta per sempre alla prematura età di cinquantacinque anni. La donna si chiamava Franca, alla quale la presentatrice nata in Lombardia era estremamente legata. Purtroppo è rimasta vittima di una grave malattia che non c’è stato modo di curare, provocando una grande sofferenza nel cuore della Clerici.

“Se ne è andata a cinquantacinque anni per un male che me l’ha portata via in tre mesi. Io avevo trentatré anni. Per me è stata una mancanza”, ha confessato la cinquantottenne ai microfoni di “Dieci cose”, programma all’epoca diretto da Flavio Insinna.

Antonella Clerici (Instagram)

“Non mi ha visto condurre Sanremo, mi ha visto all’inizio della carriera. Io quando tremavo al Festival, senza partner sul palco, le chiesi di aiutarmi. Il mio pensiero in onda è sempre a lei. Nelle cose importanti della vita, quando io le chiedo qualcosa, lei un segno me lo dà. Non so se è una suggestione. Maelle me l’ha mandata lei”, queste sono state le toccanti parole di Antonella.

Stando al suo racconto, la showgirl ha interpretato la nascita della sua piccola Maelle come un dono da parte della compianta madre. Al giorno d’oggi infatti, per la Clerici sua figlia significa tutto, passando con lei tutto il tempo libero a sua disposizione in virtù dell’immenso amore che le unisce.

Impostazioni privacy