Miriana Trevisan, notte di fuoco nella casa del GF: la dichiarazione d’amore di Biagio

Miriana Trevisan ha trascorso una bellissima notte da sogno in compagnia di Biagio D’Anelli, il quale le ha fatto una dichiarazione d’amore

Dopo una breve parentesi in cui Miriana sembrava aver stretto un rapporto intimo con Nicola Pisu, la donna ha conosciuto quello che si è dimostrato l’uomo giusto per lei. Il figlio di Patrizia Mirigliani infatti, non ha convinto del tutto la bella showgirl, la quale infatti ha interrotto la frequentazione.

 

Miriana Trevisan (Instagram)

Non molto tempo dopo rispetto all’uscita di Nicola, all’interno della casa più spiata d’Italia è entrato Biagio D’Anelli. Quest’ultimo ha esordito sul piccolo schermo proprio grazie al Grande Fratello, avendo già partecipato all’undicesima edizione del reality show che, al giorno d’oggi, è condotto da Alfonso Signorini.

Miriana e Biagio hanno trovato rapidamente un’ottima sintonia, affinata sempre di più con il passare delle giornate trascorse insieme. Nonostante alcuni litigi, il loro sentimento sembra essere sempre più solido, come dimostrato anche durante la scorsa nottata che hanno passato nella “love boat”. Quest’ultima, anche chiamata “nave dell’amore”, è una speciale zona della casa, dedicata proprio a situazioni romantiche come quella che stanno vivendo i due personaggi in questione.

Miriana Trevisan, ecco la dichiarazione nei suoi confronti di Biagio

Il concorrente del GfVip è stato eliminato dal gioco già da alcune settimane. Per questo motivo lui e Miriana sono rimasti a distanza fino all’ultima puntata del reality, durante la quale Biagio è rientrato nella casa di Cinecittà per riabbracciare la sua amata.

Per l’occasione, D’Anelli ha regalato una splendida rosa rossa alla Trevisan, la quale è apparsa visibilmente emozionata. A quel punto l’uomo, spinto da un grande sentimento, ha deciso di dichiarare tutto il suo amore all’indirizzo della showgirl: “È la seconda rosa che ti voglio regalare. Sono entrato in questa casa e ho fatto l’errore più grande: trarre delle conclusioni su una persona che non conoscevo”, le parole con cui ha iniziato il suo discorso, proseguito subito dopo con le seguenti frasi.

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan (Instagram)

“Trenta giorni possono sembrare pochi, ma quel maledetto Cupido già dal decimo giorno mi ha fregato… L’amore ha tante sfaccettature, c’è l’amore libero, ma sono tradizionalista e voglio solo a te”, ha esclamato Biagio in preda alle emozioni, davanti ad una Trevisan che non credeva ai suoi occhi. Come già detto in precedenza, i due hanno poi trascorso una notte romantica all’interno della love boat. Al mattino si sono poi risvegliati concedendosi ancora qualche ultima coccola, prima che D’Anelli fosse costretto a lasciare nuovamente la casa.

Impostazioni privacy