Mara Venier, corteggia un cantante all’Ariston: “Quant’è figo”

La signora della domenica targata Rai ha manifestato i suoi apprezzamenti nei confronti di un cantante al Festival di Sanremo

Così come altri milioni di italiani, anche la celebre conduttrice veneziana sta seguendo appassionatamente la settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. Lo spettacolo messo in piedi da Amadeus sta regalando delle immense gioie al presentatore. Osservando i dati relativi allo share infatti, la kermesse da lui organizzata ha stracciato ogni record.

 

Mara Venier (Instagram)

Oltre ad aver fatto meglio rispetto alle due edizioni scorse, lo showman ha superato anche gli elevatissimi ascolti fatti registrare da Paolo Bonolis nel 2005. Quello di allora infatti, viene ricordato per essere stato uno dei Festival maggiormente seguiti dell’era moderna, grazie sicuramente alle straordinarie doti del noto conduttore romano.

Ama dunque, con grande spirito di sacrificio, è riuscito a riportare la kermesse agli antichi fasti, conquistando l’attenzione di un pubblico variegato. Attraverso un’accurata scelta dei cantanti in gara infatti, la manifestazione ha raccolto l’interesse sia dei più grandi che dei più giovani.

Mara Venier, la conduttrice “si dichiara”

Anche se in questi giorni non si trova a Sanremo, la showgirl in qualche modo ha messo il suo zampino all’interno della kermesse canora. Diversi artisti infatti, hanno salutato la Zia Mara sul palco dell’Ariston al termine delle loro esibizioni. Il motivo che si nasconde dietro a questo fatto è presto svelato.

Sono molti i telespettatori del Festival che si stanno divertendo a giocare al “FantaSanremo”. I cantanti che salutano dunque la Zia più amata dagli italiani, permettono a coloro che li hanno scelti di ottenere dei punti utili ai fini della vittoria di questo particolare gioco ispirato al più celebre “FantaCalcio”.

Mara Venier (Instagram Stories)

Molto presente sui social network, la Venier pubblica diverse storie relative al Festival, condividendo alcuni pensieri insieme ai suoi affezionati followers. Appena qualche ora fa invece, un commento della presentatrice ha catturato le attenzioni dei suoi sostenitori. La pagina Instagram chiamata “Trash_italiano” ha caricato un post che riguarda Cesare Cremonini.

“Quello che tutti stavamo aspettando. Grazie”, così recitano le parole inserite sotto alla fotografia in cui è immortalato l’ex frontman dei Lunapop. Con grandissimo affetto e senso dell’ironia, l’amatissima conduttrice ha commentato il post con la seguente affermazione: “Ma quanto figo è?”. Oltre ai vari punti interrogativi da lei aggiunti, la Zia ha affiancato alla sua frase alcuni cuoricini rossi. Anche se Cremonini non è uno dei partecipanti alla gara dunque, l’artista risulta essere uno dei preferiti di Mara, che con pochissime lettere ha espresso tutta la sua ammirazione.

Impostazioni privacy