Francesco Monte, la clamorosa gaffe dell’ex naufrago: demolito dai fan

Francesco Monte e la clamorosa gaffe che lo ha coinvolto: ecco cosa è accaduto, i dettagli e le curiosità della vicenda

Con i suoi meravigliosi occhi blu e il suo sorriso disarmante ha conquistato il pubblico di tutta Italia e in molti ricordano il suo passato da tronista nel famoso dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne: stiamo parlando di Francesco Monte, classe 1988, originario della Puglia precisamente di Taranto che ha incantato più o meno dieci anni fa il pubblico con la sua storia d’amore creata all’interno del programma con la bella Teresanna Pugliese, storia terminata per i presunti tradimenti da parte dell’uomo.

 

francy maglia bianca
curiosità (foto web)

Originario della città di Taranto, inizialmente si fa conoscere al pubblico italiano come corteggiatore dello storico programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, dove corteggia la bella Teressanna Pugliese che, al momento della scelta ha preferito Antonio Passarelli. Ma la vicissitudine continua quando, Francesco scelto da Maria come Tronista nella stagione successiva, si ritrova la bella Teressana tra le corteggiatrici che rubano il suo cuore per una seconda volta.

Conclusa l’esperienza nello storico dating show, comincia a collaborare nel programma Forum, in onda su rete 4 per pii intraprendere la strada della recitazione rivelando che il suo sogno sarebbe quello di trasferirsi in America per studiare all’Actors Studio. Nel corso di un’intervista, ha rivelato dei pregiudizi che molti registi nutrono verso di lui in quanto ha partecipato al programma Uomini e Donne rivelando: “Non mi piace essere etichettato come un raccomandato. La mia filosofia è che il merito deve precederti e questo che porto avanti”. 

Oggi, oltre continuare la sua attività di modello, fotomodello e attore ha cercato anche uno spazio nel mondo musicale con un  singolo tutto nuovo in collaborazione con Lee Ryan dal titolo “Work this Out”. Ha rivelato quanto è stata importante questa collaborazione affermando: “Grande soddisfazione perché per il percorso che ho iniziato e per essere un anno e mezzo che sto seguendo questo progetto la collaborazione con Lee è una cosa che mi ha spiazzato, dall’altra parte anche una gran bella responsabilità perché devo mettere, tra virgolette, il piede sull’acceleratore e dare una dimostrazione in generale, a me stesso e poi a chi ascolta”.

Proprio l’ex tronista aveva aperto una polemica riguardo la presenza di Ana Mena all’interno del Festival di Sanremo 2022 in quanto non italiana lanciando una sfida proprio ai suoi followers con un risultato molto deludente.

Imbarazzo per Francesco Monte: ecco quanto accaduto

fra siga
affermazione (foto web)

Il bel Francesco Monte ha sollevato una grossa polemica circa la presenza di Ana Mena al Festival di Sanremo 2022 in quanto, la ragazza essendo non italiana non avrebbe dovuto partecipare al Festival.

Proprio l’uomo ha chiesto ai suoi followers quale canzone preferissero tra la sua e alcune tra quelle in gara come Duecentomila ore, singolo cantato proprio dalla cantante con un risultato alquanto deludente, il pubblico ha preferito di gran lunga le canzoni in gara che la sua.

Ana Mena, quando ha scoperto il sondaggio ha deciso di rispondere ai microfoni di Radio 2 con grande classe. La conduttrice Ema Stokolma ha spiegato alla cantante cosa è accaduto sui social: “Ci sono state delle polemiche quando è uscita fuori la tua partecipazione, in particolare da una persona che ha fatto tanti reality e che fa anche il cantante: Francesco Monte. Lui ha rosicato molto quando è venuto a sapere della tua partecipazione dicendo che avrebbe voluto farlo al tuo posto il Festival. Oggi su Instagram ha addirittura postato una storia chiedendo ai follower se fosse meglio la sua canzone o la tua!”. 

Ella ha risposto: “Non sono a conoscenza di questa ultima storia che ha messo, avevo letto un pochino di cose, non tante. Io voglio solo ringraziare tutte le persone che mi hanno supportato ed Amadeus per aver deciso che la mia canzone era bella e giusta per questo Festival. Tutto quello che faccio in Italia ed in questo Festival lo faccio per rispetto e per ammirazione profonda”.

Impostazioni privacy