Flora Canto, tutta la verità sul corteggiatore scelto a Uomini e Donne | ecco perché è finita

Flora Canto ha vissuto una storia con un ex corteggiatore di Uomini e Donne. Però, il loro amore, poi ha trovato la fine 

 

Attrice e conduttrice, Flora Canto nasce a Roma nel 1983. Fa il suo ingresso nel mondo dello spettacolo come tronista in un’edizione di Uomini e Donne. L’abbiamo vista accanto a lui anche se oggi è la compagna di Enrico Brignano. Nel 2017 i due hanno avuto la loro prima figlia mentre, il 20 luglio del 2021, Flora Canto ha dato la luce il piccolo Nicolò.

Flora Canto fine relazione

Flora Canto diventa famosa per aver frequentato un uomo che ha partecipato al programma di Maria De Filippi. Un ragazzo che ha partecipato al Grande Fratello e che ha condotto Temptation Island. Durante la permanenza di Filippo nella casa, la coppia sembra essere scoppiata. In seguito Flora ha preso parte a Uomini e Donne ed ha scelto uno dei corteggiatori che aveva di fronte a lei, Francesco Pozzessere.

La loro relazione però non è andata a buon fine in quanto, nel 2009, in due si lasciano a poca distanza dal matrimonio. Dopo questa storia finita male, la cronaca rosa ha affermato che tra Flora Canto e Teo Mammucari ci sia stato del tenero anche se entrambi non hanno confermato tutto ciò.

Flora Canto e la fine della relazione

Flora Canto fine relazione

Nelle 2013 Flora Canto incontra Enrico Brignano. Tra i due immediatamente scocca l’amore al punto che hanno affermato di essere stati colpiti dalla tipica freccia dell’amore di Cupido. La loro sembra essere una storia destinata a durare ancora molto a lungo in quanto, il 15 settembre 2021, Enrico Brignano ha chiesto la mano di Flora Canto nel corso di una serata all’Arena di Verona.

Dopo la sua risposta positiva, sembra che i due si sposino proprio questo 2022. Ma cosa è accaduto prima di Enrico Brignano? Perché la relazione con il corteggiatore di Uomini e Donne non è andata a buon fine? Scopriamolo insieme. Le foto scattate in passato mostravano una coppia felice ed innamorata. Flora Canto e Francesco Pozzessere sembravano essere pronti per il gran passo.

I due, dopo essersi incontrati al programma di Maria De Filippi Uomini e donne, avevano persino programmato il matrimonio celebrato il 7 maggio del 2009. Le nozze poi sono state posticipate all’anno successivo in quanto, Francesco, non era riuscito ad ottenere il trasferimento a Roma.

Sembra però che le cose non stessero andando proprio bene in quanto, già in quel periodo, il rapporto tra Flora e Francesco era iniziato ad andare male. È stato lo stesso Francesco a confidarsi con un amico e a rivelare che la storia con Flora era ormai finita.

In quell’occasione fu proprio Flora Canto a dichiarare che la causa della rottura era da ricondurre all’esposizione eccessiva del loro storia. Fortunatamente oggi sembra che la donna sia riuscita a trovare l’amore e a vivere felicemente insieme ad Enrico Brignano e ai suoi due figli.

Impostazioni privacy