GfVip, un uomo tenta l’irruzione in studio: necessario l’intervento della sicurezza

Tanti si chiedono perché un uomo abbia provato a fare irruzione nello studio del GFVip. Il motivo e il suo nome sono stati svelati.

Ciò che è accaduto durante una serata del reality ha del surreale, ma è anche la dimostrazione di quanto il programma sia seguito. Un uomo ha tentato di fare irruzione all’interno della casa più contestata d’Italia e il motivo per cui avrebbe effettuato tale gesto è da scoprire nel suo passato. Infatti, questa persona non è nuova ad attività sovversive del genere, fatte per sensibilizzare il vasto pubblico di casa.

 

Alfonso Signorini sconvolto
Alfonso Signorini con la faccia scioccata dentro lo studio del GFVip (WebSource)

Mentre il programma fatto da celebrità nostrane volge al termine, in molti si chiedono chi sarà il vincitore. Il conduttore, Alfonso Signorini, si sta preparando al finale coi botti, ma ciò che è avvenuto di recente, all’interno e all’esterno dell’abitazione, ha del surreale. Intanto, abbiamo due finaliste su cinque, che sono Delia Duran, scelta dal tele voto, e la principessina Lulù Salassiè.

La prima delle due è la moglie dell’attore Alex Belli, finita in un triangolo amoroso con il marito e un’altra concorrente, la fashion blogger Soleil Sorge. L’altra, invece, ha mostrato affetto e tanto amore verso il nuotatore Manuel Bortuzzo. Forse, queste loro vicende hanno spinto il pubblico a premiarle e a mettere da parte l’influencer.

 

Chi è che ha provato a irrompere nella casa e perché

Signorini a Milano
Alfonso Signorini Alla Scala di Milano (GettyImages)

Nessuno si sarebbe mai aspettato ciò che è avvenuto durante una serata in onda del reality show. Molti, invece, aspettavano una mossa della persona che ha provato ad entrare in studio, l’attivista Paolo Sforza. Quest’ultimo è noto ai più proprio per il suo modo di fare proteste sociali e disobbedienza civile.

Infatti, sembra che abbia provato ad entrare per poter sensibilizzare il pubblico verso un tema specifico, il Cyberbullismo. In passato, aveva già tentato attività simili per diverse ragioni. Una volta, infatti, si è tuffato nella fontana della Regia di Caserta, solo per mostrare che la sicurezza non era adatta in quel sito. Un’altra volta, invece, il tuffo l’ha effettuato all’interno della Fontana di Trevi, per altri scopi non pervenuti.

Impostazioni privacy