Amici 21, ufficiali i nomi dei giudici: grande stupore tra i fan

Svelati i nomi dei giudici del serale di Amici di Maria De Filippi. Ecco chi sono secondo alcune indiscrezioni.

 

Amici è giunto finalmente nella sua fase finale e andrà in onda ogni Sabato sera a partire dal 19 Marzo 2022. Gli allievi che parteciperanno alle serate sono stati scelti e ora inizia la preparazione. Hanno trascorso l’anno scolastico affrontando sfide e prove importanti e ora finalmente possono vedere il loro sogno coronato di accedere alle fasi finali del programma.

Professori di Amici
Professori di Amici – Immagine presa dal profilo di Instagram della trasmissione in onda su Canale 5

Ma visto che ci sarà il serale a breve l’attenzione è posta sui nomi dei giudici del programma. Secondo Dagospia la conduttrice Maria De Filippi li ha già scelti. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta.

Chi sono i giudici del serale di Amici? Ecco i nomi

Stefano De Martino
Stefano De Martino – Foto presa dal profilo del ballerino ex allievo del reality show

Anche quest’anno al serale di Amici di Maria De Filippi ci saranno i giudici che valuteranno le performance dei ballerini e dei cantanti in gara. Partendo dal presupposto che i professori che aiuteranno i ragazzi nella preparazione dei loro pezzi sono per il canto Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli, mentre per il ballo ci sono Veronica Peparini, Raimondo Todaro e Alessandra Celentano, ecco i nomi scelti per la giuria.

Secondo il sito di Dagospia si tratterebbe di una conferma della giuria dell’anno scorso. Quindi, rivedremo seduti sulle poltrone Stefano De Martino, ex allievo del talent show, ballerino e conduttore televisivo, Stash, il leader dei The Kolors, la band che ha partecipato proprio ad Amici e Emanuele Filiberto di Savoia, discendente dell’ultimo Re d’Italia.

Ma facciamo il punto della situazione sui cantanti e ballerini che quest’anno hanno avuto accesso al serale. Ci sono per la categoria di canto per la squadra di Rudy Zerbi Luigi Strangis, LDA, Calma e Gio Montana. Per la squadra di Anna Pettinelli, invece, abbiamo Albe e Crytical. Lorella Cuccarini ha nel suo team Aisha Maryam, Alex e Sissi.

Nella categoria di ballo Veronica Peparini ha nel suo team Dario Schirone e John Erik De La Cruz. Nella squadra di Raimondo Todaro ci sono Serena Carella e Christian Stefanelli. La Maestra Alessandra Celentano ha nella sua squadra, invece, Carola Puddu, Alice Del Frate, Leo e Michele Esposito. Insomma, sembra tutto pronto per dare vita a uno spettacolo unico su Canale 5 in prima serata.

Impostazioni privacy