GfVip, rovinoso incidente nella casa: concorrente precipita al suolo

Uno dei concorrenti ancora rimasti in gara è caduto rovinosamente schiantandosi sul pavimento. Vediamo le sue condizioni

Tra pochissime ore scopriremo il vincitore di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, cominciata addirittura nel mese di settembre scorso. Un cammino lunghissimo quello dei “vipponi”, soprattutto per coloro che si trovano nella casa più spiata d’Italia fin dal giorno uno.

 

GfVip 6 (Instagram)

Proprio stasera è prevista la finalissima, durante la quale non mancheranno certamente i colpi di scena. Alfonso Signorini ha preparato l’evento alla grande, con il pubblico da casa che è estremamente curioso di assistere al capitolo decisivo. Nemmeno il tempo di una pausa che i telespettatori di Canale 5 verranno catapultati in un altro reality show.

Stiamo parlando de “L’Isola dei famosi”, format che sarà condotto ancora una volta da Ilary Blasi il cui inizio è previsto tra esattamente sette giorni. Per il momento invece, anche se annunciato durante la presentazione dei palinsesti, non c’è ancora nessuna traccia de “La talpa”. Con ogni probabilità infatti, la messa in onda di questa trasmissione dovrebbe slittare direttamente all’anno prossimo, pertanto non ci rimane che restare in attesa fino a nuove indicazioni.

GfVip, brutto incidente per un concorrente

I “vipponi” che si trovano tutt’ora in gioco ad una manciata di ore dal termine delle riprese sono sei. I loro nomi corrispondono a quelli di Barù Gaetani, Jessica e Lulù Selassiè, Delia Duran, Giucas Casella e Davide Silvestri, quest’ultimo indicato da molti come il favorito assoluto per la vittoria finale.

Il protagonista della brutta vicenda di cui vi parliamo quest’oggi è però il celebre paragnosta nato a Termini Imerese, paesino che fa parte della città metropolitana di Palermo. Giucas infatti, nel corso della scorsa serata, ha tentato uno dei suoi mirabolanti numeri di magia.

Numero di magia di Giucas Casella (Instagram)

Il settantaduenne ha ipnotizzato la moglie di Alex Belli, la quale è stata posizionata con il corpo sdraiato tra due sedie. L’illusionista a quel punto, dopo aver chiesto a Delia tramite ipnosi di irrigidire i muscoli, è salito in piedi sull’addome della modella venezuelana. Purtroppo però, il trucco di magia è miseramente fallito, con il fisico della sud americana che ha ceduto scaturendo una rovinosa caduta.

Casella è stato prontamente soccorso dagli altri inquilini, che in un primo momento si sono preoccupati per lui. Una volta accortisi che la caduta non ha provocato gravi danni all’illusionista è tornata l’atmosfera serena, con i “vipponi” che si sono fatti anche una risata per quanto accaduto. Giucas pertanto non ha riportato lesioni, piuttosto è già carico e pronto per la finale che chiuderà il sipario sull’edizione più lunga della storia del GfVip.

Impostazioni privacy