Can Yaman, l’affascinante attore turco torna in tv: ecco dove lo vedremo a brevissimo

Can Yaman, il bellissimo attore turco che continua a far innamorare il suo pubblico, torna in tv:  ecco a cosa sta lavorando

Stiamo parlando dell’affasciante Can Yaman,  il celebre attore dopo una pausa in cui è stato assente, l’attore torna nei palinsesti di Canale 5 con “Viola come il mare“. Manca poco alla messa in onda della fiction con lui e Francesca Chillemi e sembra che sia tutto pronto.

Can Yaman

Yaman, l’amato attore turco che ha riscosso un grande successo in Italia e non solo con le soap opera turche di cui è stato protagonista, sta per sbarcare in prima serata su Canale 5. Il giovane pubblico ha imparato ad apprezzarlo fin dalle sue prime apparizioni, e non solo per la sua bellezza.

Viola come il mare“, è una fiction di cui si è già parlato negli ultimi mesi, si tratta di un progetto estremamente importante per l’attore turco che ci lavora ormai da mesi. Infatti, in molti tra i fan e colleghi più attenti avevano notato una scomparsa dal piccolo schermo del giovane Yaman. Ecco svelati i motivi.

Can Yaman: pronto per tornare in televisione

Can Yaman e Francesca Chillemi

L’attore sembra credere molto in questo progetto è non solo perché si tratta di una prima serata su Canale 5, elemento fondamentale, ma anche e soprattutto perché il primo progetto completamente italiano a cui si dedica Can. L’attore reciterà in italiano, non sarà doppiato questo è un passo molto importante in vista dei lavori che potrebbe svolgere in Italia in futuro.

Insomma, “Viola come il mare” rappresenta davvero una svolta visto che Can Yaman ha avuto successo, fino a questo momento, principalmente per via delle soap opera turche in cui aveva lavorato. Insieme a lui, ci sarà la bella  Francesca Chillemi con la quale vivrà una storia d’amore all’interno della fiction.

La donna abbiamo già potuto vederla in altre occasioni, grazie al suo ruolo da protagonista all’interno della celebre soap “Che Dio ci aiuti”. Salvo cambiamenti del palinsesto, il progetto di Can Yaman dovrebbe essere trasmesso tra marzo e aprile. Sebbene la data di inizio ancora non sia ufficiale.

Ci sono anche alcune piccole indiscrezioni che racconterebbero di un flirt reale tra i due attori. I due, si erano già incontrati per la prima volta durante le riprese della sesta stagione di “Che Dio ci aiuti” nel quale Yaman era stato presente in qualità di ospite speciale durante l’ultima puntata della fiction ed in quell’occasione aveva incontrato e conosciuto proprio la Chillemi.

I due attori hanno parlato molto bene l’uno dell’altra in questi mesi, durante alcune interviste e hanno sempre dichiarato di aver avuto un’ottima sintonia. Allo stesso tempo, però, nessuno dei due ha confermato  se questa sintonia esista anche fori dalle scene. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy