Belen Rodriguez è di nuovo in dolce attesa: l’indizio che scaccia i dubbi | L’indiscrezione bomba

Stando ad una serie di recenti indiscrezioni, Belen Rodriguez potrebbe essere nuovamente in dolce attesa. Sveliamo i dettagli della vicenda

Già da diverso tempo ormai, Belen è tornata prepotentemente su tutte le copertine delle riviste dedicate alle cronache rosa. Fin dalla sua separazione con Antonino Spinalbese infatti, padre della sua secondogenita Luna Marì, i giornali di gossip hanno riacceso i riflettori sulla bellissima modella argentina.

 

Belen Rodriguez (Websource)

Come se non bastasse, la stessa Rodriguez ha dato il suo contributo allo scatenarsi dei rumors sul suo conto. Lo ha fatto tramite il riavvicinamento con l’ex marito, vale a dire il talentuoso ballerino partenopeo Stefano De Martino. Nel 2013 i due hanno messo al mondo Santiago, il quale al giorno d’oggi ha otto anni.

Nonostante la burrascosa rottura, Stefano è sempre rimasto vicino al suo bambino. Spesso e volentieri infatti, i followers del conduttore hanno modo di vedere il piccolo Santiago in compagnia del papà, con il quale sembra divertirsi in ogni occasione. Ultimamente invece, pare che De Martino sia tornato a provare un sentimento anche nei confronti dell’ex moglie. La coppia di recente ha trascorso diverso tempo insieme, tanto che il ritorno di fiamma viene dato da molti come una cosa certa.

Belen Rodriguez di nuovo incinta? Ecco l’indizio che ha insospettito i fan

Già in passato, prima di arrivare alla separazione definitiva, Belen e Stefano hanno provato a ricominciare insieme, fino a quando nella vita della showgirl sud americana è entrato Antonino. La loro relazione sentimentale tuttavia è stata piuttosto breve. I due si sono lasciati ormai da diversi mesi, senza però rivelare le effettive cause che li hanno condotti alla rottura definitiva.

Per la felicità dei tantissimi seguaci della Rodriguez, quest’ultima di recente ha riallacciato i rapporti con De Martino. Come se non bastasse, in molti hanno notato la ricomparsa della fede sul dito della mano della presentatrice, prova schiacciante del ritrovato amore nei confronti del ballerino. Ciò nonostante, gli appassionati di gossip si sono accorti di un altro dettaglio che ha acceso immediatamente i dubbi.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Websource)

Tramite alcuni video pubblicati da Belen sui social network, alcuni followers hanno notato dei “rigonfiamenti” sospetti sul fisico della modella, come riportato anche dal portale “ilsussidiario.net”. Tale indizio ha immediatamente fatto supporre che la showgirl potrebbe essere nuovamente in dolce attesa.

Per il momento queste restano semplici indiscrezioni che, se venissero confermate, coinciderebbero senz’altro con una notizia clamorosa. Per scoprire se Santiago avrà eventualmente un nuovo fratellino (o sorellina), bisognerà quindi aspettare i prossimi sviluppi o, semplicemente, i prossimi scatti che Belen caricherà sulle sue pagine social.

Impostazioni privacy