Michelle Hunziker, scoppia la bomba dopo il bacio: con lui è tutta una montatura? | L’indiscrezione pesantissima

Michelle Hunziker scoppia la bomba dopo il bacio con il chirurgo: ecco alcune indiscrezioni, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici tra le più ironiche e di talento di cui gode lo spettacolo italiano è lei, Michelle Hunziker. Nel corso del tempo, ella è divenuto un volto apprezzato dagli italiani per via della sua professionalità nei programmi che conduce tra cui il tg satirico Striscia la notizia al fianco di Gerry Scotti, Paperissima, Love Bugs e il suo primo one-woman show Michelle Impossibile.

 

michelle seria
curiosità (foto web)

Oggi è una delle donne più brave e di talento di cui gode il panorama televisivo italiano, ma il suo esordio è attribuibile al 1994-1995, quando Michelle partecipa ala rubrica Miss Buona Domenica aggiudicandosi la vittoria. Questo le dà la possibilità di farsi conoscere in altri programmi come Mai dire Gol del lunedì con la Gialappa’s, a Numero Uno con Pippo Baudo e nel 1996 affianca Paolo Bonolis nella conduzione del programma I cervelloni su Rai 1.

Nel 1999, invece, conduce lo show chiamato Cinderella, in Svizzera dove alcuni esperti di bellezza cambiavano il look ad un personaggio conosciuto e uno semisconosciuto suscitando l’interesse mediatico del pubblico. Uno dei programmi condotti di recente dalla donna è stato All Toghether now, programma tutto musicale, dove la donna ha svelato di avere una fobia: “Ho una fobia, si chiama tripofobia, oramai lo sanno tutti, amici e parenti che ho questa fobia, ci sono dei momenti in cui sono triste, ci sono dei momenti in cui le cose non vanno come vorrei”. 

Ella ha condotto il suo primo one-woman show dal titolo Michelle Impossibile, dove con l’aiuto di amici, parenti e affetti cari, la donna ha voluto svelare aneddoti della sua carriera e della sua vita privata. Uno degli incontri non dimenticatati dal pubblico è stato quello di Eros Ramazzotti, suo ex marito, ed insieme hanno cantato Più bella cosa. Per mettere fine alle dicerie su un possibile ritorno di fiamma, entrambi hanno voluto far sapere di essere solamente amici.

Di recente Michelle è finita sotto il ciclone del gossip per una possibile nuova storia d’amore con il chirurgo Giovanni Angiolini, ma sarà tutto vero? Emergono nuove indiscrezioni.

L’indiscrezione su Michelle e Angiolini

paparazzi
reale? (foto web)

Una delle foto che ha fatto scatenare l’interesse mediatico del gossip è stato il bacio tra il chirurgo Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker, pubblicato da Bunte il 16 marzo 2022. Ma per qualcuno, qualcosa non torna in quanto c’è qualcosa di insolito tra i due.

Un paparazzo, intervistato dall’editoriale Oggi, lascia intendere che tutto possa essere stato organizzato o frutto di una fatale casualità.

Il titolare dell’agenzia fotografica che preferisce restare anonima spiega: “Le spiegazioni sono solo due: o il fotografo che ha fatto lo scoop è stato avvertito in tempo da qualcuno, visto che si trovava già all’aeroporto, oppure è un uomo veramente fortunato, ma di una fortuna quasi incredibile”. 

Impostazioni privacy