Wanda Nara, spunta il tradimento con lui: la moglie di Icardi rompe il silenzio | Ecco la verità

Torniamo a parlare di Wanda Nara e di Icardi, per un dettaglio incredibile. Viene a galla un tradimento, ecco chi è 

 

Il gossip ha trovato, ancora una volta, terreno fertile parlando di una delle coppie più chiacchierate degli ultimi tempi. Si tratta di quella in cui la protagonista è proprio lei, Wanda Nara. Pare che questa volta, le accuse rivolte alla donna, siano davvero molto gravi. La stampa argentina ha affermato che la showgirl non è stata fedele al marito Mauro Icardi, tradendolo con un altro uomo.

Wanda Nara tradimento

Ma chi è colui che, secondo le voci in questione, è riuscito a conquistare il cuore di Wanda Nara nonostante sia una donna sposata? Durante gli scorsi mesi, sia sulle riviste di gossip che sui siti dedicati alla cronaca rosa, ha iniziato a circolare una notizia riguardo proprio la volontà di Wanda Nara di rendere pan per focaccia al marito Mauro Icardi che l’aveva tradita con la Suarez.

Ovviamente Wanda Nara ha cercato di far valere la propria voce e versione dei fatti, affermando che tutto ciò era soltanto frutto di voci prive di fondamento. È lei stessa ad aver rivelato di non essere intenzionata a chiarire nulla, in quanto tutto ciò era semplicemente frutto di malelingue e falsità.

Wanda Nara ha tradito Icardi? Ecco con chi

Wanda Nara tradimento

Inoltre, Wanda, ha dimostrato di essere molto infastidita da queste chiacchiere in quanto ha da sempre cercato di far valere la sua immagine di donna leale che non avrebbe mai e poi mai tradito il marito. Nonostante le parole di Wanda Nara, nell’ultimo periodo la showgirl è stata accusata di tradimento. Cosa che, secondo quanto riportato da tuttogossipnews, avrebbe fatto con Agustin Longueira, bodyguard che da sempre è stato attratto dall’infinita bellezza della donna.

Proprio per mettere a tacere tutte queste voci, lo stesso bodyguard ha voluto dire la sua, confessando di non essere stato licenziato da Icardi e che il loro rapporto lavorativo è terminato semplicemente perché il suo contratto era scaduto. Agustin e Wanda sono rimasti da soli, per pochi minuti, soltanto nel momento in cui il bodyguard aveva accompagnato a casa la moglie di Icardi dopo la festa di compleanno. Nulla di più.

È lui stesso a rivelare che non c’è stato assolutamente nulla di compromettente tra lui e la showgirl. Questo perché il tempo trascorso da solo con lei è stato decisamente poco. Non nasconde però che, secondo lui, c’è “Una buona connessione ma nulla di più”.

Impostazioni privacy