Kate Middleton, l’addio che nessuno si aspettava: niente sarà più come prima

La famiglia reale ci stupisce ancora una volta. L’addio di Kate Middleton lascia tutti a bocca aperta, non ci aspettavamo un gesto del genere 

 

Nella famiglia reale nulla è più come prima. Date le condizioni di salute in cui versa la Regina Elisabetta, anche Kate Middleton ha dovuto fare un grande cambiamento. Una decisione che non si sarebbe aspettato davvero nessuno. È accaduto un particolare che ha stupito il popolo inglese.

Kate Middleton addio inaspettato

Già da tempo giravano diverse voci secondo cui, per i Duchi di Cambridge, la vita sarebbe cambiata e per un avvenimento molto importante. Tante le motivazioni dietro a questa decisione, una delle quali è proprio la preoccupazione per la salute della regina. La quale ormai, giunta all’età di 95 anni, ha iniziato ad essere assente a diverse cerimonie per impossibilità fisiche.

Un po’ di tempo fa si parlava di un trasferimento. Il principe William e Kate Middleton, infatti, la prossima estate lasceranno Kensington Palace. Questa decisione è data dal fatto che il desiderio di stare più vicino alla nonna, la quale ormai si è trasferita in pianta stabile nel castello di Windsor, è molto forte.

Il saluto inaspettato di Kate Middleton

Kate Middleton addio inaspettato

A quanto pare però, la situazione ha preso un’evoluzione differente. A riportare la notizia è vanityfair. Se in un primo momento si parlava di un possibile trasferimento a Fort Belvedere, ovvero il luogo noto come castello dimenticato di Edoardo VIII e Wallis Simpson, ora sembra che non sarà più così. Ma per quale motivo?

Sono state raccolte nuove informazioni dal Daily Mail, secondo le quali i Duchi di Cambridge siano alla ricerca di una dimora decisamente più piccola. Dopo aver già escluso Frogmore Cottage, dato che il principe Harry ha rinnovato nuovamente il contratto d’affitto, si è dovuto escludere anche Adelaide Cottage. Questo in quanto è attualmente occupato.

I Duchi sono ancora alla ricerca di un nuovo luogo dove vivere. Questa notizia viene confermata anche dal fatto che stanno già cercando una nuova scuola dove poter iscrivere i propri figli. A quanto pare però questa decisione non è stata presa unicamente per le condizioni di salute della Regina Elisabetta, ma c’è altro.

“William e Kate vogliono stare più vicini alla nonna, ma non è l’unica ragione che li spinge a trasferirsi. I duchi vogliono soprattutto tenere il principe Andrea lontano dalla regina. La sua presenza al fianco di Sua Maestà durante la commemorazione per il Principe Filippo ha lasciato sgomenti sia William sia suo padre, i quali non sono affatto contenti che, dopo tutto quello che è successo, il principe Andrea trascorra così tanto tempo con sua madre”.

Queste le parole della fonte ha rivelato al Sun le motivazioni dietro alla decisione. Cosa accadrà pertanto nei prossimi giorni?

Impostazioni privacy