Uomini e Donne, dopo il lutto un altro dramma: “Un intervento a cuore aperto”

Uomini e Donne è ricco di colpi di scena, e questo lo sappiamo molto bene. Ma oggi parliamo di una confessione che ha gelato tutti 

 

Il dating show di Maria De Filippi continua ad essere travolto dalle tragedie. Prima un lutto terribile, successivamente un ulteriore dramma. Sembra che non ci sia mai modo di tirare un sospiro di sollievo. Ora un altro racconto inaspettato, la storia di un volto di Uomini e Donne che ha rattristato veramente tutti.

uomini e donne dopo il lutto il dramma

Il protagonista della storia è un nome molto conosciuto del programma. L’uomo è stato protagonista del programma alla fine del 2021, durante il trono over del dating show di Maria De Filippi. Intento a corteggiare la dama Gemma Galgani, è stato in grado di farle battere il cuore fino ad arrivare ad una frequentazione molto bella.

Questa storia però non ha avuto il finale tanto vociferato, ragion per cui l’ex corteggiatore ha deciso di abbandonare il programma per intraprendere un viaggio in Egitto. Dopo tutti questi indizi, è chiaro di chi stiamo parlando. Avete capito a chi ci riferiamo?

La rivelazione strappalacrime del volto noto di Uomini e Donne

uomini e donne dopo il lutto il dramma

Si tratta di Costabile Albore, l’ex cavaliere che è stato messo a dura prova nella sua vita con delle situazioni davvero difficili da affrontare. Una subito dopo l’altra. Durante il periodo natalizio, infatti, Costabile ha dovuto fare i conti con un lutto terribile. A raccontare questa parentesi della sua vita è proprio l’ex cavaliere, al magazine di Uomini e Donne.

Qualche giorno prima di Natale, Costabile Albore ha ricevuto una notizia davvero molto brutta. Mentre si trovava in Egitto, gli è stato comunicato che sua sorella era stata ricoverata in ospedale a Milano. L’ex cavaliere subito ha cambiato i suoi programmi ed ha prenotato immediatamente un volo dall’Egitto verso l’Italia.

Arrivato a Milano, si è recato in men che non si dica in ospedale dove ha trovato sua sorella in condizioni davvero tragiche. Vederla ridotta in questo modo gli ha causato un malore. La sorella purtroppo è venuta a mancare dopo pochi giorni. Ma il peggio doveva ancora venire. Il malore di Costabile Albore si è trasformato in qualcosa di molto più tragico. A riportare le parole dell’ex cavaliere è anche novella2000.

“Mi hanno portato al Pronto Soccorso dell’ospedale San Matteo di Pavia. Avevo un infarto in corso. Mi hanno ricoverato per accertamenti e cure. Durante la degenza sono emersi valori sballati nelle analisi e, dopo questi esami, è risultato che tutte le mie coronarie erano occluse, ed è stato necessario un intervento a cuore aperto per l’applicazione di quattro bypass”.

Nonostante questi tragici episodi, oggi Costabile sta bene. Ora si sta dedicando a un periodo di riposo, per potersi riprendere al meglio dopo questo dramma.

Impostazioni privacy