Michelle Hunziker, spunta l’ombra del tradimento: ecco tutta la verità

Michelle Hunziker spunta l’ombra del tradimento che la vede coinvolta: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che con la sua simpatia e ironia ha cambiato il modo di fare televisione dimostrando da sempre la sua grande professionalità e il suo talento è lei, Michelle Hunziker. Una donna che è riuscita a farsi amare particolarmente dal pubblico soprattutto per le tante conduzioni di successo che ha avuto la possibilità di presiedere come All Toghether now, il tg satirico Striscia la notizia e il suo primo one-woman show Michelle Impossibile.

 

michelle hunziker
curiosità (foto web)

Il suo esordio è avvenuto nel noto programma Buona Domenica, edizione 1995-1996, quando ella si aggiudicò la fascia di Miss Buona Domenica. Grazie a questa importante esperienza, giovanissima ha la possibilità di collaborare in altri programmi noti nel mondo televisivo con Mai dire lunedì insieme ai Gialappa’s e I cervelloni su Rai 1 affiancando Paolo Bonolis.

Sono state davvero tante le trasmissioni cui Michelle ha portato in alto lo share come il suo primo one-woman show Michelle Impossibile e All Toghether now, contenitore tutto musicale alla ricerca di nuovi talenti.

La vita sentimentale di Michelle

La donna, come in molti sanno, è stata legata sentimentalmente al cantante Eros Ramazzotti. Un amore forte e passionale che ha fatto il giro del mondo e da cui è nata una splendida bimba oggi donna, Aurora con cui Michelle ha un rapporto davvero speciale.

Successivamente, si lega a Tomaso Trussardi, un amore durato ben dieci anni terminato da poco comunicandolo alla stampa tramite Ansa. La separazione ha causato molta sofferenza nel cuore di Michelle che, in un’intervista a Verissimo ha confessato: “Una separazione è sempre un lutto da affrontare. È difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio. Sono stati dieci anni bellissimi, con due figlie stupende: questo è da salvare. Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre”. 

Da alcune settimane, il mondo del gossip parla della foto scattata all’aeroporto di di Alghero dove ad attenderla c’era Giovanni Angiolini, chirurgo con cui è stata paparazzata a scambiarsi un bacio. Su questa vicenda, però, ci sono delle novità.

Le novità che riguardano “la nuova storia”

michelle giovanni
news (foto web)

In molti hanno provato ad indagare da quanto dura questa liason che vede come protagonisti la conduttrice Michelle e il bel chirurgo Giovanni Angiolini, anche se le risposte spesso sono risultate contrastanti.

Alcuni vociferano che i due si frequentassero già da prima della comunicazione della fine del matrimonio con Trussardi e chi invece sostiene che i due hanno cominciato a frequentarsi dopo.

A rispondere al quesito ci ha pensato l’editoriale Oggi, e a parlare è il ristoratore sardo Michele, di cui Angiolini è cliente abituale rivelando che la conduttrice si vede spesso ad Alghero, città del chirurgo dallo scorso gennaio.

Il ristoratore confessa: “Io me la sono trovata davanti domenica 23 gennaio all’ora di pranzo. Saranno state una decina di persone. C’era Giovanni Angiolini, che è un cliente abituale, suo fratello con la fidanzata, Michelle, la sua manager Gabriella e altre persone che vedevo per la prima volta. A tavola non erano seduti vicini, lui però aveva un occhio di riguardo per lei, era molto premuroso e attento. Hanno ordinato pesce alla griglia, bevendo Akenta brut di Santa Maria la palma e Kressia cagnulari. Arrivati al dessert Giovanni ha insistito con Michelle perché provasse la seada alla griglia con il miele, un dolce tipico sardo, che lei ha gradito molto”.

Il ristoratore per non dimenticare quel momento chiese alla bella Michelle una foto, ella pregò di pubblicarla sui social network una settimana dopo dallo scatto, forse per depistare i paparazzi.

Non ci sono conferme ne smentite, tutti sono curiosi di sapere se davvero Michelle è pronta a voltare pagina.

Impostazioni privacy