Amici, la grave malattia del cantante: la straziante confessione in lacrime

Ad Amici si accende di nuovo una tragedia. Si parla di una malattia molto grave e che ha spezzato n due il cantante 

 

Maria De Filippi è testimone della confessione in lacrime di uno degli allievi della scuola più ambita d’Italia. Il cantante si confessa a cuore aperto. Ed ha rivelato un retroscena incredibile. Il talent show di Maria De Filippi non mostra solo il talento nella scuola. Amici è una trasmissione ricca di emozioni, da legami forti e liti, fino ad arrivare a confessioni profonde.

amici 21 rivelazione inaspettata

I ragazzi di Maria De Filippi nascondono nel profondo della loro anima degli avvenimenti davvero indelebili. Le emozioni portate dentro, vengono trasmesse mediante le loro esibizioni e il pubblico riesce a percepire ciò che vi è di profondo. È il caso di uno dei cantanti della scuola, il quale ha stretto un legame molto forte con LDA.

Il cantante ha collaborato più volte durante il serale con il figlio di Gigi D’Alessio. Ma non era l’unico concorrente con cui ha legato, ha stretto amicizia anche con il ballerino Michele Esposito. Il cantante di cui vi stiamo parlando, di recente ha avuto un lungo discorso con Maria De Filippi dove ha parlato a cuore aperto rivelando un dramma della sua vita. Ilsussidiario ha parlato a lungo della situazione.

Shock generale ad Amici per la sua rivelazione

amici 21 rivelazione inaspettata

Stasera, 16 aprile 2022, è prevista la quinta puntata del serale di Amici 21. Proprio in occasione di una nuova sfida, il cantante Luigi Strangis, si lascia andare ad una confessione inaspettata a Maria De Filippi. La regina di Mediaset chiede al cantante quali sensazioni stia provando in occasione della nuova puntata.

Luigi nonostante ci sia rimasto male, dato che i compagni lo hanno catalogato come uno dei concorrenti più deboli, ha raccontato una cosa incredibile. Visto le accuse dei compagni, che lo etichettavano come colui che potesse essere eliminato più in fretta, ha fatto una rivelazione inaspettata.

“Io ho il diabete e se mi faccio prendere dall’adrenalina o da altre emozioni incide sulla glicemia, spesso sono in modalità relax… l’adrenalina blocca l’effetto insulina e sale la glicemia, se invece sono arrabbiato e triste spreco energie, vado in ipoglicemia, per cui in puntata tendo ad assumere zucchero. Perché c’è tanto dispendio di energie e sento effettivamente che mi serve da prendere cose”.

amici 21 rivelazione inaspettata

Luigi Strangis ha voluto portare a galla di cosa soffre. Una condizione che deve tenere sotto controllo per il resto della sua vita, ma che non lo scalfisce in nessun modo.

Impostazioni privacy