Paolo Bonolis, il malore improvviso: attimi di panico nello studio

Vero panico in studio in compagnia di Paolo Bonolis. Il conduttore alle prese con una situazione sconvolgente 

 

Di puntata in puntata Avanti un altro non fa che riscuotere sempre più successo in tutto il nostro paese. Paolo Bonolis e Luca Laurenti riescono a tenere sempre accesa l’attenzione del pubblico, soprattutto grazie ai continui siparietti che si vengono a creare. Durante una puntata, però, in studio si è diffuso il panico più totale. Il conduttore alle prese con un malore.

Paolo Bonolis malore improvviso

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono una delle coppie più amate all’interno del mondo dello spettacolo. Una coppia collaudata che, da tantissimi anni, riesce a regalare continui sorrisi ai telespettatori. Un duo che non delude mai i propri fan.

Il loro incontro avviene nel 1991, quando lo stesso Bonolis in persona scelse di essere accompagnato da Laurenti, in qualità di musicista, nella trasmissione Urka!. Da quel momento in poi, tra i due oltre al rapporto lavorativo, si è instaurato un legame di amicizia davvero fortissimo.

Paolo Bonolis e il drammatico episodio in studio

Paolo Bonolis malore improvviso

Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno dei caratteri completamente opposti, ma nonostante ciò tra loro c’è da sempre un affetto e una stima grandissima. Paolo Bonolis, durante un’intervista, ha spiegato come è nata e qual è la natura di quest’amicizia. Il conduttore ha affermato di vedere il collega come un fratello, definendolo la sua “droga’”. Insomma un rapporto fortissimo in grado di trasmettere tante emozioni anche ai telespettatori.

Durante le puntate di Avanti un altro, la coppia riesce a regalare anche tante risate grazie ai concorrenti molto particolari. Tutti i concorrenti del quiz show molte volte rubano la scena ai conduttori dato che sono davvero molto strani e particolari. Ci sono anche volte in cui, i conduttori, riescono ad improvvisare dei siparietti molto divertenti. Ed è proprio questo che è accaduto a Bonolis durante una puntata. A riportare la notizia è ultimaparola. Qualche cosa di molto particolare è accaduto in studio, dove tutti si sono stupiti di quello che hanno visto.

Il conduttore ha iniziato a tossire in modo incalzante, di conseguenza ha esordito rivolgendosi a Luca Laurenti“Maestro, se vede che crepo, parli lei”. In studio si è diffuso il panico. In realtà il malore, come spiegato dallo stesso Bonolis, era dovuto a ciò che aveva fatto in camerino.

Difatti, prima della puntata, il conduttore aveva mangiato delle nocciole. Un’altra volta il programma ha lasciato tutti a bocca aperta.

Impostazioni privacy