Gemma Galgani, la situazione è delle peggiori: ‘fatta fuori’ senza scrupoli

Stando alle indiscrezioni, sembra che Gemma Galgani potrebbe lasciare presto Uomini e Donne: circola già il nome della sostituta.

 

In oltre 25 anni di presenza in TV sono davvero tanti i personaggi passati attraverso le varie edizioni di Uomini e Donne. Nel celebre programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5 sono comparsi tronisti e troniste, corteggiatori e corteggiatrici, cavalieri e dame, anche se non tutti sono poi riusciti ad ottenere un grande successo tra il pubblico.

gemma galgani

Chi ha senza dubbio fatto breccia nel cuore dei telespettatori è Gemma Galgani, che fa parte di Uomini e Donne ormai da molti anni. Il pubblico a casa ha seguito con passione le vicende della dama del trono Over, che ha ricoperto anche il ruolo della corteggiatrice.

Ebbene, stando agli ultimi ‘rumors’ sembra proprio che molto presto non vedremo più Gemma Galgani nella trasmissione Mediaset. Come mai questa scelta? Cosa è accaduto?

Ovviamente la notizia di un addio di Gemma a Uomini e Donne ha suscitato una certa preoccupazione nei fan del programma, che si sono affezionati molto alla dama in tutti questi anni.

Ida Platano al posto di Gemma Galgani?

galgani platano

Al momento non sono chiare le motivazioni che starebbero spingendo l’organizzazione dello show a rinunciare a Gemma Galgani. Tuttavia, stando alle supposizioni, sarebbe già pronta la sua sostituta.

Le voci, infatti, riferiscono che la prima dama di Uomini e Donne sarà Ida Platano, ex partner di Riccardo Guarnieri (cavaliere del trono Over). Anche Ida Platano, così come Gemma Galgani, è un volto noto del programma condotto da Maria De Filippi.

L’impressione è che la produzione abbia scelto Ida Platano per continuare ad avere una figura che contrasti con Tina Cipollari: anche la Platano è stata spesso protagonista di battibecchi con la famosissima Tina.

L’aspetto che stupisce i fan è che Ida Platano è da sempre molto amica di Gemma Galgani, eppure pare proprio lei l’indiziata a prendere il suo posto come dama del trono Over.

Va comunque precisato che finora si tratta soltanto di voci, pertanto sul futuro dell’ex di Giorgio Mainetti non c’è ancora nulla di certo. Anche per questo, in attesa di comunicazioni ufficiali da parte dei diretti interessati (o magari dalla stessa Maria), i fan di Gemma Galgani incrociano le dita e sperano di poter continuare a vedere la propria beniamina a Uomini e Donne.

D’altronde il programma perderebbe molto senza l’esuberanza di Gemma, nota per i suoi ritocchini estetici e ovviamente per le sue diatribe con Tina Cipollari.

Impostazioni privacy