Enrico Brignano, ricordate la sua ex moglie Bianca? Ecco come si è ridotta

Non tutti ricordano la ex moglie di Enrico Briganano, Bianca: ecco come è cambiata, nessuno se lo aspetta, i dettagli della vicenda

Con la sua simpatia e il suo talento ha conquistato il mondo cinematografico e l’attenzione di milioni di fan che lo hanno apprezzato a teatro e sul grande schermo: stiamo parlando di lui, Erico Brignano. Nel corso della sua carriera, ha avuto la possibilità di studiare con Gigi Proietti diplomandosi con il grande maestro dell’arte che ancora oggi ricorda con grande stima e devozione.

 

enri sorride
curiosità (foto web)

La sua carriera è stata davvero brillante, il suo esordio è avvenuto nella nota trasmissione La Sai L’ultima anche se, la vera notorietà egli l’ha raggiunta grazie alla fiction Un Medico in famiglia, nel quale interpretava il famoso compagno della cameriera Cettina, interpretata da Lunetta Savino. Quello che ha fatto sorridere i telespettatori è che nella fiction l’uomo interpretava un fan sfegatato della Roma, cosa che nella vita reale corrisponde esattamente all’opposto.

La sua passione è stata sin da sempre il teatro, nel quale ha dedicato parte della sua carriera, scrivendo e ideando spettacoli. E non solo, egli ha partecipato a diversi film al cinema tra cui Si fa presto a dire amore al fianco di Vittoria Belvedere, e in molti in compagnia di Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

L’uomo è legato sentimentalmente alla bellissima Flora Canto, con cui ha ritrovato l’amore e la serenità. La coppia ha due figli, Martina e Niccolò nato nel 2021. La donna, come in molti conoscono ha partecipato come tronista a Uomini e Donne ed è reduce di numerosi flirt amorosi con alcuni personaggi del mondo dello spettacolo come Teo Mammucari e Filippo Bisciglia.

Prima della splendida Flora Canto, Enrico Brignano è stato legato alla meravigliosa Bianca. Ma in molti si chiedono come sia diventata la donna dopo aver interrotto la relazione con l’attore.

L’ex moglie di Enrico Brignano chi è?

Oggi Enrico Brignano è legato sentimentalmente, come anticipato alla splendida Flora Canto, ma i due non sono convolati a nozze. Prima di questa odierna relazione, l’attore era legato alla splendida Bianca  Pazzaglia, ballerina professionista italiana.

bianca e enri sorridono
ecco la ex moglie (foto web)

Un rapporto durato molti anni, precisamente dal 2008 al 2013, prima della rottura definitiva. I motivi della rottura non sono stati mai chiare ma si è sempre parlato di incompatibilità caratteriali. 

Ciò che è noto, è che la bella Bianca ha continuato la sua attività di ballerina professionista coordinando dei corsi di danza che è possibile seguire online. La sua vita sentimentale, invece, è rimasta ignoto poiché la donna mantiene il massimo riserbo alle questioni di cuore.

Impostazioni privacy