Nek, avete mai visto la casa del cantautore? Un qualcosa di spettacolare

Il cantante Nek ha una casa meravigliosa, da lasciare senza fiato: ecco i dettagli e le curiosità sull’abitazione

Nel corso della sua carriera ha venduto oltre dieci milioni di dischi, ha rapito il pubblico con il suo sguardo magnetico e con il suo talento indiscusso: stiamo parlando di lui Filippo Neviani che tutti conosciamo come Nek. Le sue canzoni sono state la colonna sonora di molte coppie giovani e innamorate. Possiamo ricordare il suo famoso brano Laura Non c’è, seguito da Sei solo tu insieme a Laura Pausini, Fatti avanti amore e Almeno Stavolta.

 

nek sorride
curiosità (foto web)

L’esordio del giovane Nek avvenne nel lontano 1986, quando insieme a Gianluca Vaccari, formò il duo country Winchester divenendo bassista e cantante nel 1989 del gruppo musicale White Lady nel quale compose i suoi primi brani. Nel 1991, però, abbandonò l’idea di fare parte di una band continuando il suo sogno da solista; egli partecipa al Festival di Castrocaro presentando il brano Io ti vorrei e arrivando fino alla sera finale, venendo battuto da Bracco Di Graci. Nonostante il giovane non abbia vinto, si aggiudicò comunque un contratto discografico con  Fonit Cetra.

Nel 1993, Nek partecipò al Festival di Sanremo nella categoria Bigcon il brano  In te, classificandosi terzo. Firma un nuovo contratto con la Warner Music Italy e, nel 1997 arriva il suo grande successo dal titolo Laura Non C’è, cui album vendette oltre un milione e mezzo di copie nel mondo. Dall’omonimo titolo, venne realizzato un film.

Il cantante ha sempre rivelato di amare particolarmente la città dove è nato, Sassuolo, affermando in un’intervista: “io devo tornare a Sassuolo! Perché è casa mia. La pelle chiama. E il richiamo delle radici è troppo forte. Non posso farne a meno. A differenza di tanti miei colleghi, io sento in modo viscerale da dove provengo e non perdo occasione per parlare, con orgoglio, delle mie origini. Viaggio tanto, macino chilometri, ma solo nella mia bella provincia mi sento a mio agio e sono felice. Con i suoi sapori e i profumi della tradizione. Penso alla mia casa in campagna, all’immancabile giro in bicicletta e alle lunghe passeggiate con mia figlia“.

Nek ha raggiunto un clamoroso successo ma in molti sono curiosi di sapere dove condivide il suo spazio di relax con la sua famiglia.

L’abitazione del cantante Nek

nek casa
la casa del cantante (foto web)

Durante la diretta con Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, il cantante Nek ha voluto mostrare la sua meravigliosa abitazione, condividendo con il pubblico e con i fan le sue abitudini quotidiane. 

Egli ha presentato sua moglie e le sue figlie, impegnate in una lezione di pianoforte proprio con l’uomo.

Lo spazio della casa che Nek più preferisce è proprio il giardino, dove certe volte ama condividere la tagliatura dell’erba, oltre lo spazio dedicato al gioco insieme alle sue figlie.

Infine, egli possiede uno studio musicale e in quella occasione, Nek ha cantato un pezzo del singolo Perdonare, scritto prima della pandemia.

Impostazioni privacy