Enzo Paolo Turchi, il malore improvviso nella camera mortuaria: il triste ricordo del ballerino

Enzo Paolo Turchi ha voluto rivelare un dettaglio sconcertante e drammatico. Ecco il malore raccontato dalle parole del ballerino 

 

Da tanti anni Enzo Paolo Turchi è legato sentimentalmente a Carmen Russo. Una storia ancora più intensa dal momento in cui è venuta al mondo la loro figlia. I due sono sempre più uniti che mai e condividono ogni momento della vita, soprattutto i ricordi. A proposito di ricordi, la coppia ha portato a galla uno dei personaggi a cui sono entrambi legatissimi. Ecco di chi si tratta.

Enzo Paolo Turchi malore improvviso

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo stanno ormai insieme da una vita. Non è stato solo l’amore ad unirli, ma anche la grande passione verso il ballo. Una coppia che, con il tempo, è diventato un trio. Una famiglia straordinaria formata dai coniugi e dalla figlia Maria. Una famiglia molto affiatata e unita più che mai.

Insieme sono stati in grado di costruirsi tanti ricordi e, nel momento in cui questi vengono a galla, le emozioni non possono essere evitate. Nella vita professionale di entrambi c’è stato un personaggio che avuto una fondamentale importanza. Una persona che, con il passare degli anni, ha ottenuto un valore inestimabile.

Enzo Paolo Turchi ha condiviso con tutti un retroscena terrificante

Enzo Paolo Turchi malore improvviso

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo hanno voluto ricordare questa persona durante un’intervista nello studio di Serena Bortone, alla trasmissione Oggi è un altro giorno. Seduti comodamente sulle loro sedie, tenendosi per mano, la coppia ha parlato molto della loro vita in comune. Una vita di ricordi e di momenti tristi e felici.

A seguire l’intervista si è focalizzata sulle loro carriere, dove c’è stata una persona fondamentale per entrambi. Si tratta di un nome che, in Italia, gode di una grandezza incredibile. Si tratta di Raffaella Carrà, l’artista che è venuta a mancare il 5 luglio del 2021. Per omaggiarla, sia Enzo Paolo Turchi che Carmen Russo, hanno avuto modo di riaprire il loro scrigno dei ricordi.

Carmen Russo ha raccontato che la Carrà è stata determinante per la sua crescita professionale. Invece, Enzo Paolo Turchi, ha confessato di essere stato avvisato da un giornalista in merito alla scomparsa della Raffaella Nazionale. Una scoperta sconvolgente, per la quale si è sentito davvero molto male.

“Sono andato nella camera mortuaria mi sono sentito male. Mi hanno fatto sedere. Nessuno sapeva che era malata”. Queste le parole scioccanti di Enzo Paolo Turchi, quando un malore lo ha colpito per una delle scomparse più tristi che mai.

Impostazioni privacy