Angelina Jolie, nessuno se l’aspettava | Cos’ha fatto per amore della figlia

Un gesto bellissimo, quello dell’attrice, che ha accontentato la figlia regalandole momenti che non dimenticherà mai

Angelina Jolie (web source) 18.7.2022 topic news
Angelina Jolie (web source)

Si può essere una grandissima attrice, ma anche una mamma con la maiuscola? Sì e Angelina Jolie lo ha dimostrato. Stiamo parlando di una delle attrici più amate del mondo, peraltro impegnata in prima linea per i diritti umani. Ma quello che ha fatto per la figlia vale più di qualsiasi riconoscimento professionale. Davvero ammirevole!

Raggiunge notorietà internazionale interpretando l’eroina dei videogiochi Lara Croft nei film “Lara Croft: Tomb Raider” (2001) e “Tomb Raider – La culla della vita” (2003). Ha vinto tre Golden Globe consecutivi: nel 1998 per il film tv “George Wallace”, nel 1999 per “Gia – Una donna oltre ogni limite” e nel 2000 per “Ragazze interrotte”, per il quale ha anche vinto l’Oscar alla miglior attrice non protagonista. Nel 2009 ha ricevuto una seconda candidatura agli Oscar alla miglior attrice per la sua interpretazione in “Changeling”.

Jolie è stata più volte dichiarata la donna più affascinante e bella del mondo. È stata inserita nella lista delle 100 persone più influenti del mondo redatta dalla rivista TIME. Nel 2013 è stata l’attrice più pagata di Hollywood, con un reddito di 33 milioni di dollari.

Ma, come detto, è anche molto impegnata nel campo dei diritti umani, essendo anche ambasciatrice delle Nazioni Unite. Nel 2014, durante la cerimonia dei Governors Award le viene conferito l’Oscar Premio umanitario Jean Hersholt. Nel 2015, secondo un sondaggio condotto da YouGov, è “la donna più ammirata al mondo”, grazie all’attività di beneficenza e le cause umanitarie.

Angelina Jolie, cuore di mamma

Per anni legata all’attore Billy Bob Thornton, certamente, però, il suo legame più duraturo e importante è quello con Brad Pitt. I due hanno divorziato ufficialmente nel 2019, ponendo fine a una delle relazioni più glamour di tutti i tempi. Non per questo, però, i due smettono di essere genitori amorevoli.

Angelina, in particolare, ha fatto qualcosa di davvero importante per la figlia. Ed è un onore che tutto ciò sia avvenuto in Italia. Alcuni giorni fa, infatti, il Circo Massimo ha tributato un autentico trionfo ai Maneskin, con la band di Monteverde che si è esibita ‘in casa’ trovando l’abbraccio di oltre 70mila fan in delirio.

Ad ascoltare il frontman Damiano David, la bassista Victoria De Angelis, il batterista Ethan Torchio e il chitarrista Thomas Raggi c’erano tanti fan romani ma anche di altre regioni e pure stranieri, compresi Vip come Gabriele Muccino e Angelina Jolie, l’attrice e regista americana che era a Roma per le riprese del film “Without Blood” tratto dal romanzo di Alessandro Baricco. Lo show di oltre due ore organizzato dalla Vivo Concerti di Clemente Zard si è aperto con “Zitti e Buoni”, il brano trionfatore a Sanremo e all’Eurovision Song Contest che ha spalancato alla band la fama mondiale.

E proprio su uno dei più grandi successi dei Maneskin vediamo il video che vi proponiamo, in cui Angelina Jolie, insieme alla figlia, si divertono tra il pubblico. Una presenza inaspettata, un gesto bellissimo, quello dell’attrice, che ha accontentato la figlia, vogliosa di ascoltare i propri beniamini.

Impostazioni privacy