Gianluca Grignani, avete mai visto dove vive? In una villa da sogno..altro che problemi!

Ancora oggi, i suoi dischi e le sue canzoni sono ricordate da tutti. Ecco l’abitazione dove può stare lontano da tutto e da tutti

Una stella della musica molto splendente e che forse si è bruciata troppo presto. Un successo fulminante infatti per lui, tra la fine degli anni ’90 e l’inizio dei 2000. E poi la caduta pesante e rovinosa. Ma Gianluca Grignani, che combatte tuttora contro i suoi demoni, può comunque ritirarsi in una villa bellissima e isolata quando ne sente il bisogno.

Gianluca Grignani (fonte web)
Gianluca Grignani (fonte web)

Ha riportato tutti ad anni fa la sua presenza nella serata delle cover sul palco del Festival di Sanremo. Sappiamo bene dei tanti problemi di Gianluca Grignani, quali dipendenze dall’alcol e dalla droga (cocaina soprattutto).

Ancora oggi, i suoi dischi e le sue canzoni sono ricordate da tutti. L’album “Destinazione Paradiso” ha vinto il Disco di diamante. Mentre “La fabbrica di plastica” il disco di platino. Ha venduto complessivamente circa 5 milioni di dischi certificati.

Le sue canzoni hanno fatto sognare e innamorare tantissime persone. Oltre a Destinazione Paradiso, certamente meritano una menzione anche “La mia storia tra le dita”, “Falco a metà”, “Baby Revolution”, “L’aiuola” e “Che ne sarà di noi”.

Purtroppo, però, anche tanti guai.  Intorno alle 3 di notte del 12 luglio 2014, Gianluca Grignani viene arrestato a Riccione per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. L’arresto viene convalidato e il 14 luglio Grignani viene processato per direttissima al tribunale di Rimini. Il cantante torna libero con obbligo di firma, in attesa della nuova udienza fissata il 16 settembre, nella quale patteggia un anno di reclusione per resistenza a pubblico ufficiale, dopo aver risarcito le parti lese.

La villa di Gianluca Grignani

Le sue fortune le ha costruite, quindi, soprattutto da giovane, quando era uno dei pochi veri rocker italiani ed era amato da tutti. Per questo, quindi, ancora oggi, Gianluca Grignani può godere di una splendida casa.

La villa di Gianluca Grignani (web source) 18.7.2022 topic news
La villa di Gianluca Grignani (web source)

Una villa davvero esclusiva che si trova in posizione magnifica nelle colline di San Colombano, la zona vitivinicola più vicina a Milano. Dalla sua casa tra le vigne, Grignani può vivere in un paradiso naturale e al contempo continuare ad essere immerso nell’atmosfera della metropoli, ogni volta che lo desidera, come si conviene ad una stella del rock.

La casa ha una superficie di 623 metri quadrati, grandi vetrate ed è circondata da 1500 metri quadri di giardino. Ospita 5 camere da letto, 5 bagni, 1 garage, 3 posti auto. 

Insomma un piccolo rifugio, quando il cantautore ha bisogno di stare solo. E’ lì, probabilmente, che Grignani cerca conforto nella tranquillità, per continuare la sua personale lotta con i demoni interiori.

Impostazioni privacy