Gabriel Garko, avete mai visto dove vive? Una villa da sogno alle porte di Roma

Gabriel Garko è uno degli attori più conosciuti della televisione italiana. Intorno a lui si sono consumate molte pagine di gossip e cronaca rosa. Adesso l’attenzione si è concentrata sulla sua casa. L’attore vive in una splendida villa da mille e una notte alle porte di Roma. 

Intorno al suo nome sono state spese un’infinita di parole soprattutto dopo che Gabriel ha fatto il passo di dichiarare il proprio orientamento sessuale. L’attore si è aperto davanti alle telecamere del Grande Fratello vip e da quel momento il pubblico non ha fatto altro che parlare di lui e delle sue precedenti relazioni con donne famosissime.

Gabriel Garko (fonte web) (1)
Gabriel Garko (fonte web)

Gabriel Garko, da tempo lontano dai riflettori

Ormai è da qualche anno che Gabriel si è allontanato dalla scena. Qualche tempo fa era un attore richiestissimo soprattutto per quanto riguarda le serie televisive e i film. In questi anni è comparso qualche volta in alcune trasmissioni televisive. Intervistato, ha dichiarato di avere molti progetti in corso sia per quanto riguarda la vita professionale per la propria sfera privata.

Ma la sua carriera ha lasciato il segno ed infatti ricordiamo quando è stato scelto dal grande regista Ferzan Ozpetek per recitare ne Le fate ignoranti un ruolo drammatico e intenso che Gabriel ha saputo portare in scena alla perfezione. C’è poi la partecipazione discussa alla pellicola vietata ai minori di Tinto Brass, Senso 45. Il suo pubblico più affezionato ricorderà anche quando ha partecipato ad un film diretto da Asia Argento, Incompreso dove ha portato in scena il personaggio di un padre tossicodipendente.

Gabriel Garko è arrivato da poco all’importante traguardo dei cinquant’anni. I festeggiamenti si sono svolti accanto ai suoi affetti più cari. Probabilmente lo ha trascorso nella sua splendida villa. L’attore infatti è proprietario di una residenza esclusiva alle porte di Roma. Gabriel ha deciso di vivere a Zagarolo, un comune italiano di media grandezza, circa 19000 abitanti, che si trova in provincia di Roma.

La sua splendida villa nel verde ad un passo da Roma

Garko ha la sua villa precisamente nella località Muracciola, a 310 m sul livello del mare. La zona è incantevole, immersa nella parte sud dei Monti Prenestini. La scelta di questa località è sicuramente strategica; Gabriel riesce a vivere immerso nella natura e nella tranquillità, ma con un piede nella capitale. Zagaolo, infatti, si trova a solo 36 Km di distanza da Roma, dove sicuramente l’attore avrà mantenuto i suoi contatti professionali e le sue amicizie più care.

La villa di Garko vista dall'esterno (fonte web) (1)
La villa di Garko vista dall’esterno (fonte web)

La villa è un’abitazione protetta da una grande cancellata. Dall’esterno si scorge un muro bianco latte nel quale sono incastonate delle rocce a vista. All’interno della villa, che ha una grandissima metratura, troviamo un bar, una palestra, una sala per la musica, una sala hobby e persino una sala cinema. Una vera reggia, quindi, con uno stile di arredamento classico. Gabriel, infatti, ha optato per colori scuri come il nero, il grigio e il rosso molto scuro.

Impostazioni privacy