Victoria Beckham, nonostante 4 gravidanze la sua linea è perfetta | Il suo segreto è sconvolgente

L’ex Spice Girls ha un segreto molto curioso per le sue condizioni impeccabili. Ecco la sua dieta molto particolare

48 anni, quattro figli, una vita intensa sotto il profilo professionale. Eppure, una forma smagliante. Victoria Adams, oggi Victoria Beckham, è davvero incredibile. Ma, come tutti, ha un segreto per il suo successo. E questo segreto è nell’alimentazione. Eccolo, seguitelo, se volete essere come lei…

Victoria Beckam (fonte web)
Victoria Beckam (fonte web)

È divenuta nota a livello mondiale nel 1996, anno del debutto delle Spice Girls, gruppo musicale britannico del quale faceva parte e che ha venduto, nella seconda metà degli anni novanta, milioni di dischi in tutto il mondo, segnando l’immaginario collettivo e aprendo la strada al successo delle girl band.

Dopo la fine delle attività del gruppo, nel 2001, ha continuato per alcuni anni la carriera musicale come solista pubblicando un album e lanciando diversi singoli pop e dance. Nella sua carriera musicale ha venduto 86,7 milioni di dischi, 85 milioni come membro del gruppo, e 1,7 milioni come artista solista.

Lasciata alle spalle la carriera musicale, ne ha avviata una seconda nel mondo della moda. La svolta è stata un successo: in dieci anni Victoria Beckham è diventata una delle imprenditrici più in vista della moda mondiale.

La dieta di Victoria

Ovviamente, deve la propria fama anche alla lunga relazione con l’ex calciatore e sex symbol David Beckham. Uno dei giocatori britannici più rappresentativi della storia, che ha giocato con le maglie di Manchester United, Real Madrid, Paris Saint Germain e, in Italia, Milan. Icona non solo sportiva, ma anche di stile, con i suoi look sempre molto curati.

Victoria Beckham (web source) 20.7.2022 topic news
Victoria Beckham (web source)

I due si sono sposati poco più di 23 anni fa, il 4 luglio 1999 nel castello di Luttrellstown, vicino a Dublino. La coppia ha suscitato grande interesse nei media, che li hanno ribattezzati Posh and Becks. I coniugi Beckham hanno quattro figli, tre maschi e una femmina: Brooklyn Joseph Beckham (Londra, 4 marzo 1999), Romeo James Beckham (Londra, 1º settembre 2002), Cruz David Beckham (Madrid, 20 febbraio 2005) e Harper Seven Beckham (Los Angeles, 10 luglio 2011).

Una coppia assai longeva. Entrambi sempre impeccabili e in perfetta forma. E se Beckham, senz’altro, sarà aiutato anche dal suo spirito sportivo, Victoria ha un segreto molto particolare per le sue condizioni impeccabili.

Dalla propria dieta, infatti, la bella Victoria ha bandito i latticini. Anche a colazione. Lì consuma frullati e cereali e ha di fatto abolito the e caffè. E’ ghiotta di gamberoni saltati, che accompagna spesso a zucchine piccanti. Ma a pranzo ama mangiare anche salmone, con piselli, broccoli, cetrioli e avocado.

Le verdure, ovviamente, la fanno da padrone. Soprattutto a cena: Victoria le usa come accompagnamento del pesce alla griglia. Quest’ultima pietanza è un must nella dieta della ex Spice Girl, soprattutto alla sera. Da 25 anni a questa parte. E da bere? Una tequila. Un piccolo sgarro può starci…

Impostazioni privacy