Victoria dei Maneskin, il seno si scopre | La foto sensualissima incanta i fan

Victoria, la bassista del fenomeno musicale del momento, i Maneskin, sa bene come far parlare di sé. L’ultima sua uscita é stata veramente provocatoria e provocante. Si é scoperta il seno e i fan sono andati in delirio.

Victoria De Angelis (fonte web) (1)
Victoria De Angelis (fonte web)

Non è passato poi tanto tempo da quando Victoria, insieme al suo gruppo, i Maneskin, ha trionfato ad X Factor 11. Il suo look è sempre stato trasgressivo e particolare e anche questa volta Victoria ha voluto provocare il pubblico.

Victoria De Angelis, é lei che ha formato la band Maneskin

Victoria De Angelis è nata a Roma nel 2000, ma ha origini danesi. Da quando è piccola suona la chitarra e durante le scuole medie frequenta una scuola di musica. Già verso i 12 anni inizia a suonare il basso, ma continua parallelamente i suoi studi. Durante il liceo scientifico conosce il chitarrista Thomas Raggi con il quale forma, insieme anche a Damiano, la band Maneskin.

Forse non tutti sanno che è proprio Victoria che sceglie il nome che gli porterà poi così tanto successo. Il nome infatti è di origine danese e significa chiaro di luna. Solo dopo qualche tempo si unisce anche il batterista Ethan Torchio e a quel punto il gruppo, che scalerà le classifiche mondiali, é formato.

La svolta della loro carriera è senza dubbio la partecipazione, nel 2017, a X Factor 11 con la quale riescono a farsi conoscere dal pubblico italiano. Presentano in quella occasione brani come Chosen, Morirò da re e Torna a casa, riscuotendo sempre un successo straordinario.

Victoria, tra tutti é forse la più ribelle, ma allo stesso tempo dotata di una femminilità spiccatissima. Il suo essere fuori dagli schemi la fa amare dai ragazzi che la prendono come un punto di riferimento. Più volte i componenti del gruppo hanno dichiarato che è proprio Victoria ad occuparsi del look di tutti; il suo stile Indie è diventato il marchio il fabbrica della band. Il loro successo è straordinario e addirittura sono riusciti ad ottenere l’importante ruolo di apertura del concerto dei Rolling Stones a Las Vegas.

Victoria, la sua foto che incanta i follower

Tutti i componenti del gruppo alimentano le proprie pagine social per tenere in costante aggiornamento il proprio amatissimo pubblico, ma Victoria in particolare é quella che osa di più.

Victoria De Angelis (Instagram) (1)
Victoria De Angelis (Instagram)

È il caso del suo ultimo post nel quale si fa fotografare a seno scoperto; la sua immagine é sexy e provocatoria, uno sguardo profondo che ipnotizza il suo pubblico e la canottiera da uomo strappata sul petto. I fan, con i loro commenti e like mostrano di apprezzare non poco. Ancora un altro colpo messo a segno dalla straordinaria artista che, siamo certi, avrà modo di stupire ancora i suoi fan.

Impostazioni privacy