Andrea Delogu, parola d’ordine: sensualità | La presentatrice manda in tilt il web

Andrea Delogu é il volto televisivo del momento. Di una bravura eccezionale e di una bellezza esagerata. Spesso, incanta i suoi follower pubblicando foto che lasciano senza fiato. Questa è una di quelle…

Andrea Delogu (fonte web) (1)
Andrea Delogu (fonte web)

E’ il fenomeno televisivo del momento, ma la carriera di Andrea Delogu nasce da molto lontano. La sua vita particolare è nota a molti. Trascorre gli anni della sua gioventù nella comunità di San Patrignano dove i suoi genitori si sono conosciuti. Il suo papà con gli anni diventa l’autista di Muccioli.

Andrea Delogu, da letteronza a volto televisivo del momento

Andrea debutta in televisione come Letteronza di Mai dire domenica e rimane a lavorare con la Gialappa’s band per altri due anni. Nel 2004 approda su Sky per condurre un programma tutto suo, Vetrina e nello stesso periodo presenta su match Music a casa di Andrea, una trasmissione della quale é anche autrice.

Nel 2010 approda su Rai due dove si presenta come dj nel programma Aggratis. Andrea è anche un’apprezzata scrittrice ed infatti nel 2014 esce il suo primo libro autobiografico, La Collina, sui primi anni della sua vita in comunità al quale ne seguiranno altri tre. La bella Andrea inizia a lavorare anche in radio dove debutta accanto a Gianfranco Monti e Claudio de Tommasi nella trasmissione di Rai radio due, i sociopatici. Successivamente verrà affiancata da Silvia Boschero nella versione delle Due, programma di intrattenimento andato in onda fino a quest’estate.

È stata sposata con l’attore Francesco Montanari con il quale però si è separata alla fine del 2021. E’ seguito un periodo di lungo silenzio durante il quale i due non hanno rilasciato alcuna dichiarazione, ma adesso è comparso lui, il nuovo fidanzato Luigi Bruno, un modello di 23 anni di cui Andrea ha parlato per la prima volta in tv a Marzo.

Andrea Delogu, di una bellezza che toglie il fiato

La sua storia è stata inizialmente criticata soprattutto per la grande differenza di età tra i due, ma Andrea é decisa nel voler andare avanti in questa relazione che la rende più serena e felice. Un periodo d’oro, dunque, per la Delogu che, anche in tv, sta riscuotendo un successo strepitoso. In questi ultimi giorni é in onda con il team Summer Festival accanto al presentatore e ballerino Stefano De Martino.

La fotografia che pubblica sul suo Instagram é proprio di una delle sere del Festival; Andrea Delogu é vestita con un completo bianco dalla profonda scollatura sul seno generoso. Tiene fra le mani, con fare sensuale, la sua lunga treccia.

Andrea Delogu (Instagram) (1)
Andrea Delogu (Instagram)

L’immagine è veramente sexy e come al solito fa il boom di like. La conduttrice infatti è diventata un’icona nazionale di fascino e sensualità e ad ogni sua uscita riscuote un successo fuori dal comune.

Impostazioni privacy