Sara Croce, lo scatto senza reggiseno manda fuori di testa | Impossibile distogliere lo sguardo

Sara Croce questa volta si é lasciata andare ad uno scatto veramente sensuale. Non è frequente che la modella si spinga così in là, ma nell’ultimo post, posa addirittura senza reggiseno. I fan sono andati in delirio.

Sara Croce (fonte web)
Sara Croce (fonte web)

Sara Croce, così giovane ma già così famosa

La modella conosciuta soprattutto per aver portato in scena il ruolo di Madre Natura in Ciao Darwin e la Bonas di Avanti un altro, questa volta ha voluto proprio esagerare; sotto la giacca “dimentica” il reggiseno e il risultato è sconvolgente.

Ancora giovanissima, ha da poco compiuto 24 anni, ma già una carriera di tutto rispetto. Sin da piccola infatti si appassiona al mondo della moda e dello spettacolo e già ha 16 anni raggiunge le prime importanti. Ma l’esordio le riserva qualche difficoltà perché viene accusata di essere troppo magra ed è per questo che Sara inizia a dedicarsi con dedizione al mondo del fitness.

Si iscrive alla facoltà di comunicazione d’impresa della IULM di Milano e contemporaneamente coltiva la sua passione per lo spettacolo. Arriva al quarto posto di Miss Italia e da quel momento comincia il suo lavoro più serio nel mondo della moda. Sono moltissime, infatti, le campagne pubblicitarie per la quale viene tuttora chiamata.

Nel 2019 arriva la sua grande occasione. In quell’anno, infatti, le offrono il ruolo di Madre Natura per il programma di intrattenimento serale, Ciao Darwin 8, condotto da Paolo Bonolis. L’anno successivo rimane sempre in famiglia, ma passa ad Avanti un altro, dove interpreta il ruolo della Bonas sostituendo la sua collega Laura Cremaschi.

La foto su Instagram che ha mandato i fan in delirio

E’, inoltre, spesso ospite al Maurizio Costanzo show dove interviene come opinionista. Sara, tuttavia, é anche una seguitissima influencer ed infatti il suo profilo Instagram conta già un milione di follower. Molto spesso la modella delizia i suoi fan con foto della sua vita privata, ma mai come stavolta si spinge un po’ più avanti.

Nello scatto che pubblica sembra essere nel backstage di qualche trasmissione o sul set di qualche pellicola cinematografica per la quale è stata scritturata. E’ seduta in maniera provocante su una sedia da regista ed indossa un tailleur che di per sé sarebbe molto serioso se non fosse per una particolarità che rende tutto più sexy.

Sara Croce (Instagram) (1)
Sara Croce (Instagram)

La giacca é maliziosamente lasciata aperta ed è ben visibile il seno nudo, senza reggiseno. L’immagine, ovviamente, scatena la fantasia dei suoi follower che si lasciano andare a molteplici commenti di apprezzamento. Difficile, infatti, resistere a così tanta sensualità.

Impostazioni privacy