Justine Mattera, completamente nuda sul letto: lo scatto è vietato ai minori

È veramente incontenibile Justine Mattera ed ultimamente sta dando il meglio di sé sui social. Questa volta la foto è vietata ai minori perché la posa diventa troppo provocante. Un attentato alla salute dei fan.

Justine Mattera (fonte web)
Justine Mattera (fonte web)

La showgirl di origini statunitensi sa come stupire il suo pubblico. Justine Mattera, era una delle showgirl più in voga degli anni ’90 e 2000. Ha iniziato la sua carriera grazie al produttore Joe Vanelli che l’ha voluta come volto dei video dei singoli Feel it e Baby hold on.

Justine Mattera la sua carriera sfavillante tra la fine degli anni ’90 e il 2000

Justine è un’attrice, una conduttrice e una cantante; nel 2000, infatti, ha pubblicato il suo primo pezzo, Bidibodi, che ha ottenuto un grande successo ed è stato trasmesso dalle emittenti di quasi tutta Europa.

Ottiene una grandissima popolarità in Italia quando diventa la compagna di Paolo Limiti. I due hanno una grandissima differenza di età, ma il conduttore, travolto dalla straordinaria bellezza di Justine che ricorda spiccatamente Marilyn Monroe, se ne innamora perdutamente. La coppia arriva al matrimonio nel 2000, ma solo dopo due anni annuncia la sua separazione.

Successivamente la showgirl si lega sentimentalmente all’imprenditore Fabrizio Cassata fino ad arrivare a sposarlo nel 2009. Dal loro matrimonio sono nati i suoi due figli, Vivienne Rose e Vincent.

Debutta quindi in televisione nel programma Ci vediamo in tv. Il suo talento viene subito notato e in poco tempo le vengono affidate conduzioni di svariati programmi come Thelma e Louise e Urlo e ruoli in pellicole di successo come il film Submerged. Lo spettacolo diventa la sua vita e ben presto Justine inizia ad impegnarsi in diversi progetti teatrali e sul piccolo schermo.

Justine Mattera, il suo profilo social ad altissimo tasso erotico

Justine ormai è lontana dal piccolo schermo da molto tempo, ma contemporaneamente è diventata una star del web. Il suo profilo Instagram è seguitissimo e conta centinaia di migliaia di follower. Justine è solita pubblicare contenuti video e foto sensualissimi e il pubblico sembra apprezzare sentitamente.

È il caso del suo ultimo scatto pubblicato sul web; la showgirl è completamente nuda distesa di schiena su un letto. L’inquadratura e sensualissima e lei con una mossa maliziosa della gamba riesce a coprire le parti più intime.

Justine Mattera (Instagram)
Justine Mattera (Instagram)

Sembra una foto vietata ai minori e ovviamente il pubblico è andato letteralmente in tilt. Molteplici i commenti dei fan che si sono scatenati negli apprezzamenti più o meno espliciti. È di una bellezza esagerata, il suo fisico sembra un’opera d’arte e i suoi capelli biondi che si adagiano sinuosamente sulla schiena rendono l’immagine ancora più sexy.

Impostazioni privacy