Miriana Trevisan, così sexy non l’avete mai vista | La scollatura vertiginosa sconvolge i fan

Miriana Trevisan in questo ultimo scatto dà il meglio di sé. È di una sensualità esagerata e i suoi fan vanno letteralmente fuori di testa: un’immagine al cardiopalma.

Miriana Trevisan (fonte web)
Miriana Trevisan (fonte web)

Da poco ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello vip, ma la sua carriera inizia da molto lontano. Miriana ha debuttato in televisione nel 1991 grazie a Boncompagni che l’ha voluta tra le ragazze di Non è la Rai. Nel frattempo partecipa anche ad altre trasmissioni televisive come Primadonna e Bulli e Pupe.

Dopo soli due anni ottiene una parte nel programma preserale di Italia uno Rock’n’roll per poi passare successivamente in Rai nella trasmissione Mi ritorni in mente. Ottiene successivamente l’ambito ruolo di Velina di Striscia la notizia, che la porta a presentare anche i divertentissimi sketch di Paperissima sprint.

Sono gli anni ’90 quelli del suo più grande successo durante i quali si trova a lavorare accanto a mostri sacri della televisione italiana. In quel periodo, infatti, affianca Corrado nella celebre Corrida e Gerry Scotti in Miss e mister ’96. Miriana diventa uno dei personaggi televisivi più richiesti e la rivediamo in Estatissima sprint e Pressing accanto a Raimondo Vianello.

La sua più lunga esperienza è stata, però, accanto al re indiscusso della televisione italiana, Mike Bongiorno che l’ha voluta per ben 5 stagioni consecutive al suo fianco durante la conduzione de La ruota della fortuna. Dopo quell’esperienza Miriana ottiene anche una parte in una fiction televisiva di grande successo, Carabinieri.

Intraprende anche la carriera di attrice teatrale e porta nelle sale Uomini sull’orlo di una crisi di nervi. Col tempo il suo personaggio si evolve e Miriana diventa opinionista di diversi programmi di intrattenimento come Verissimo, Domenica 5 e tanti altri.

Nel 2007 arriva l’occasione per farsi ricordare nuovamente dal pubblico e Miriana diventa una dei concorrenti del reality ambientato in Honduras, l’isola dei famosi accanto a Cristiano Malgioglio, Francesco Coco e Alessandro Cecchi Paone. L’esperienza è più intensa del previsto e Miriana si deve scontrare anche con alcuni problemi di salute provocati dal disagio nel quale i concorrenti sono costretti a vivere.

La foto provocante che ha fatto impazzire il web

Oggi Miriana Trevisan è un personaggio anche molto seguito sui social e, con i suoi post, delizia i fan pubblicando immagini sensualissime. E’ il caso questo dell’ultima sua foto nella quale appare di una bellezza esagerata. E’ uno scatto in bianco e nero il che rende tutto più affascinante.

Miriana Trevisan (Instagram)
Miriana Trevisan (Instagram)

La Trevisan indossa un costume con una generosissima scollatura, ma è la posa a far la differenza. La showgirl maliziosamente si inchina verso l’obiettivo e le sue forme vengono messe in primo piano. Un’immagine molto sexy che i fan mostrano di apprezzare non poco.

Impostazioni privacy