Alessandra Amoroso, mostra il suo lato B e i fan impazziscono | Una sensualità esagerata

“Sto imparando a fare i conti con la realtà di questo mondo, fatto di persone buone e meno buone, affetti sinceri e meno”.

Alessandra Amoroso (fonte web)
Alessandra Amoroso (fonte web)

Alessandra Amoroso è unanimemente riconosciuta come una delle cantanti italiane di maggiore talento, ma, soprattutto, di maggiore intensità artistica. Il suo grande talento rischia di farci trascurare il fatto che Alessandra Amoroso sia anche una bellissima donna. Uno degli ultimi post pubblicati dall’artista tramite il proprio profilo Instagram, però, ce lo ricorda.

La carriera di Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso è stata capace, ormai da qualche anno, di imporsi anche a livello internazionale. Questo anche grazie al suo timbro di voce molto particolare. Molti critici musicali, infatti, hanno definito “nera” la sua voce.

E, in effetti, Alessandra Amoroso ha sempre affermato di ispirarsi alle tradizioni della musica afroamericana. Punti di riferimento per la carriera dell’artista salentina sono infatti Anastacia e Aretha Franklyn. Ma anche la grandissima Mina, se guardiamo, invece, al panorama della musica italiana.

Alessandra Amoroso raggiunge il successo nel 2009 grazie alla partecipazione e alla vittoria dell’ottava edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Da quel momento, la sua carriera è una escalation continua.

Nel corso della sua carriera ha ricevuto sette Wind Music Awards per le sue vendite, due MTV Awards, due Power Hits Estate e un Best Europe South Act, dove ottiene anche una candidatura come Best Worldwide Act. Ha inoltre ricevuto altre nomination ai World Music Award, ai TRL Awards e ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards.

Alessandra Amoroso, fisico invidiabile

Insomma, un curriculum o, meglio, un palmares, di tutto rispetto per la cantante nata a Galatina 36 anni fa. Per lei, infatti, carriera e successo non sono solo italiani. Il 15 Settembre 2015 viene pubblicato il primo singolo in lingua spagnola della cantante intitolato Grito y no Me Escuchas.

Ci siamo soffermati molto (giustamente!) sull’aspetto professionale. Alessandra Amoroso, del resto, è ormai una cantante che appartiene al gotha della musica italiana e non solo. Ma con uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio profilo Instagram ufficiale, l’artista sta incantando i tantissimi followers. Questa volta con la sua sensualità.

Alessandra Amoroso (Instagram) 15.8.2022 topic news
Alessandra Amoroso (Instagram)

Si avvia verso i 50mila like il post pubblicato dalla cantante. Bellissima, con un costume nero intero, che, comunque, ne esalta le forme e il fisico. “Sto imparando a fare i conti con la realtà di questo mondo, fatto di persone buone e meno buone, affetti sinceri e meno. Presenze e assenze. Ho imparato ad ascoltare ancora di più e a mettermi in discussione… impiegare le mie energie quando ne vale la pena e a volte dire anche “va bene cosi…”!”. Questo il messaggio di un’artista di successo, una persona ormai matura e una donna bellissima.

Impostazioni privacy