Eva Henger, selvaggia tra le acque | “La realtà non è mai così bella”…quanto lei

Eva Henger è più bella che mai. Nella foto che pubblica sui social appare selvaggia e affascinante come non mai. Di una bellezza esagerata.

Eva Henger (fonte web)
Eva Henger (fonte web)

Non è stato un periodo facile per Eva Henger che, dopo essere stata coinvolta in un incidente gravissimo, ha avuto moltissimi problemi fisici e per molto tempo non è riuscita neanche a camminare. Adesso sta continuando la riabilitazione per poter riuscire a riacquistare tutte le funzionalità del proprio corpo.

I primi passi di Eva dopo il terribile incidente dei mesi scorsi

E’ stata costretta su una carrozzina per molti mesi e, come ha raccontato al settimanale Novella 2000, ha ricominciato a camminare solo la settimana scorsa. Ha passato un lunghissimo periodo a letto e per lei ora muovere i passi è diventato quasi una novità. Ovviamente la completa immobilità del lungo periodo ha portato delle conseguenze anche alla gamba sinistra, quella che nell’incidente non è stata coinvolta.

Eva ha raccontato che la gamba, indebolita dalla continua immobilità ha iniziato a tremare non appena è stata sottoposta ad uno sforzo fisico maggiore. L’ex pornostar, però, non si dà per vinta e, con la carica e la tenacia che la contraddistinguono, si sta impegnando per poter riprendere in mano la sua vita. “Vorrei fare tutto e subito” ha dichiarato.

La Henger racconta di impegnarsi tutto il giorno e di non tirarsi indietro per fare gli esercizi anche la notte. Accanto a lei sono sempre rimasti suo marito Massimiliano e i figli. Soprattutto Mercedesz, dopo essere rientrata dall’avventura in Honduras per l’Isola dei famosi, si è precipitata a raggiungere la mamma per cercare di tirarla su e starle sempre vicino.

Eva, però, ha raccontato anche che nella malattia è riuscita a capire quali fossero i veri amici. Molti di loro la sono andata a trovare in ospedale e questo è stato un gesto che non si aspettava assolutamente, ma altri, dai quali si aspettava almeno una telefonata di conforto, non si sono mai fatti sentire.

L’immagine che ha fatto impazzire i fan

Ma Eva non si scoraggia e continua ad andare avanti sempre più in forma. Nell’ultima foto che pubblica su Instagram appare in forma smagliante. Ovviamente non può posare in piedi, ma si appoggia ad un’altalena. il bikini che indossa è con stampa animalier e abbinato ai capelli volutamente lasciati spettinati contribuisce a donarle un aspetto Wilde che la rende ancora più affascinante.

Eva Henger (Instagram)
Eva Henger (Instagram)

La frase con la quale accompagna l’immagine è sognante “La realtà non è mai così bella come quando assume la forma e la fantasia di una fiaba”, ma i follower guardandola bene possono decisamente affermare che la realtà di fronte alla quale si trovano, è bellissima.

Impostazioni privacy