Ilary Blasi e Francesco Totti, avete visto come è cresciuta Chanel? Oggi è una ragazza stupenda

Nata nel 2007 dall’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti, Chanel sta crescendo e sembrerebbe aver preso tutto dalla mamma. Oggi è una ragazza stupenda, seguitissima sui social network.

Ilary Blasi e Francesco Totti (fonte web) 19.08.2022-topicnews.it
Ilary Blasi e Francesco Totti, avete visto la figlia Chanel? (fonte web)

La notizia del divorzio di Ilary Blasi e Francesco Totti ha lasciato tutti sbigottiti. Per settimane, in tutta Italia non si è fatto che parlare della coppia che ha fatto sognare milioni di fan.

Già da prima della pubblicazione dei rispettivi comunicati, si erano diffusi diversi rumors relativi alla loro relazione e ad una presunta separazione. Queste voci erano state inizialmente smentite dagli interessati, per poi trovare tristemente conferma.

Il divorzio di Ilary e Francesco

In queste settimane sono circolati tantissimi gossip sulla coppia. Se, inizialmente, la Blasi era stata accusata di essersi avvicinata ad un uomo misterioso, ora sembrerebbe che sia stato Totti a tradirla con Noemi Bocchi.

L’unica colpa di Ilary, infatti, sarebbe stata fidarsi dell’ex marito che, nel frattempo, avrebbe dato il via ad una relazione “clandestina” con la Bocchi, facendola passare per una semplice tifosa della Roma.

I due, dopo aver annunciato la separazione, hanno spiegato di voler proteggere i figli e la loro privacy anche se, secondo le fonti, Chanel (la secondogenita della coppia) non avrebbe tardato ad esprimersi riguardo al divorzio dei genitori con dei commenti indiretti.

Sebbene la ragazza non si sia mai sbilanciata apertamente, sembrerebbe che anche negli scorsi giorni abbia voluto lanciare una delle sue frecciatine. “Non c’è cosa più bella di essere indifferente a ciò che vedi e senti, soltanto perché sai quanto vali e quanto valgono le persone” ha affermato su TikTok, social network che usa molto attivamente con un grande seguito.

Chanel e l’impressionante somiglianza con la mamma

Nata nel 2007, Chanel è la figlia di mezzo, tra Christian (nato nel 2005) e Isabel (nata nel 2016). I fan di Ilary Blasi e Francesco Totti ricorderanno quando, all’epoca della sua nascita, il nome scelto dai genitori è stato molto discusso e schernito in quanto poco comune.

Oggi Chanel sta crescendo e da poco ha compiuto 15 anni. La ragazza sembra aver preso tutto dalla madre: la somiglianza tra le due è notevole e, come Ilary, è già dotata di una bellezza che non passa certamente inosservata.

@chaneltotti2 #perte ♬ sonido original – Fabian Lyricss

Come molte sue coetanee, è molto attiva su TikTok, dove condivide numerosi video tra balletti e lip-sync, come quello che vi proponiamo. Ogni suo post viene sommerso dai “cuoricini” dei followers, impressionati dalla somiglianza con la madre. Nonostante la sua giovane età, potrebbe aver già trovato la sua strada nel mondo dei social.

Impostazioni privacy