Laura Freddi, il dramma che l’ha travolta dal quale è difficile rialzarsi: “L’inizio della fine”

Negli anni ’90 showgirl molto nota. Poi la carriera ha preso un’altra piega, anche a causa di una vicenda molto triste

Laura Freddi (web source) 22.8.2022 topic news
Laura Freddi (web source)

Come tante donne dello spettacolo, è stata lanciata dalle prime due edizioni di “Non è la Rai”, il celebre programma pomeridiano di Gianni Boncompagni. Poi una lunga carriera televisiva e una vita privata che di privato aveva ben poco. Ma con un avvenimento molto triste. Che ha segnato la vita di Laura Freddi.

Vita e carriera di Laura Freddi

Dopo gli esordi con “Non è la Rai”, entra nella casa degli italiani come velina di “Striscia la notizia”, insieme a Miriana Trevisan. La bionda e la mora, come nelle tradizioni di “Striscia”. Siamo negli anni ’90, il periodo migliore della carriera di Laura Freddi che, fino ai primi anni degli anni 2000 conduce diverse trasmissioni di successo come il “Festivalbar”, “Il Quizzone”, “Occhio allo specchio!” e “Super”.

Più diradata la sua presenza in tv negli ultimi anni. Le sue apparizioni di maggiore rilievo sono del 2015 (“Tale e quale show”) e del 2016 (“Grande Fratello Vip”). Molto note le sue relazioni sentimentali negli anni: dal celebre conduttore Paolo Bonolis, al calciatore (anche dell’Inter), Fabio Galante, fino al collega Daniele Bossari.

Il dramma di Laura Freddi

Il dramma vissuto da Laura Freddi non coinvolge, però, questi fidanzati famosi. Sebbene sia un problema, gravissimo, legato alla vita sentimentale. Negli scorsi anni, infatti, la bionda showgirl ha dovuto purtroppo subire una gravidanza interrotta al terzo mese. Un episodio, comunque, che non coinvolge i suoi partner famosi.

Siamo tra il 2006 e il 2008. Nel 2006, infatti, sposa Claudio Casavecchia, dal quale si separa nel 2008. Quella gravidanza interrotta l’ha segnata molto. Come prevedibile. Si tratta, infatti, di uno dei traumi maggiori che possa avere una donna. “Non si dimentica mai, è una ferita che rimane” ha detto in un’intervista di qualche tempo fa.

Laura Freddi (web source) 22.8.2022 topic news 2
Laura Freddi (web source)

“Io ho sempre desiderato essere mamma, quindi sono stata malissimo. Per un po’ non ho voluto riprovare, non ce l’avrei fatta a reggere quel dolore ancora. E questo forse ha segnato l’inizio della fine del mio matrimonio” ha aggiunto. Adesso, fortunatamente, la vita di Laura Freddi è molto più serena. Ha una figlia, Ginevra, nata il 3 gennaio 2018 e avuta con il compagno Leonardo D’Amico, fisioterapista della nazionale italiana di beach volley. “Ho scoperto di essere incinta nel giorno del mio compleanno. Sono passati un po’ di anni, e Ginevra sta crescendo”. Oggi, finalmente, Laura Freddi può godersi la meritata felicità.

Impostazioni privacy