Michela Persico, il bikini è troppo piccolo e non contiene il seno | Le forme esagerate fanno impazzire il web

Michela Persico si è mostrata sui social in una forma davvero perfetta. In bikini a bordo piscina è quasi una dea. Le forme esagerate non riescono ad essere contenute dal bikini ridotto e i fan vanno fuori di testa.

Michela Persico (fonte web)
Michela Persico (fonte web)

Michela Persico è diventata molto popolare soprattutto da quando ha attirato le attenzioni dei media dopo aver intrapreso una storia d’amore con il calciatore della Juventus Daniele Rugani. Michela appena lo ha incontrato per impegni lavorativi, si è subito invaghita e da quel momento i due sono diventati inseparabili. Stanno insieme da circa sei anni durante i quali molte volte hanno lavorato uno accanto all’altra.

Michela e Daniele per molto tempo hanno negato la frequentazione per mantenere la loro relazione lontana da occhi indiscreti, ma dopo un po’ è stato impossibile negare. Dopo essersi trasferiti a Torino, città nella quale ancora vivono, hanno dato alla luce anche il loro primo figlio, Tommaso.

Michela Persico, un grande impegno nel lavoro e nello studio

Michela ha da poco compiuto 31 anni, ma ha iniziato a lavorare molto presto nel campo della moda accettando impegni come fotomodella. La Persico, però, non ha mai abbandonato lo studio, la sua prima grande passione, e parallelamente è riuscita anche a trovare un suo spazio nel mondo della televisione.

La giornalista non ha mai fatto segreto della sua più grande aspirazione, quella di essere notata principalmente per le sue doti intellettive. Il suo aspetto fisico prorompente e provocante, per lei, viene in secondo piano poiché durante la sua vita si è molto impegnata per arrivare ha raggiungere degli obiettivi importantissimi soprattutto attraverso lo studio.

Dottoressa in Lingue, ma anche star del web

Michela ha più volte stupito il suo pubblico dichiarando di non avere assolutamente piacere a frequentare discoteche e locali alla moda; preferisce condurre una vita più riservata nella quale insegue con dedizione e tenacia i suoi importanti obiettivi. Dopo aver ottenuto il diploma, si è riuscita a laureare in Lingue e successivamente a conquistare il tesserino da giornalista.

La sua carriera nel mondo della televisione inizia grazie ad un tirocinio ottenuto presso tele Lombardia, un’emittente locale che le ha permesso di farsi conoscere dalle dirigenze Mediaset che l’hanno voluta dopo poco per collaborare con la redazione di Tgcom 24. Nel tempo, però, si è specializzata anche nel settore calcistico ed infatti l’abbiamo potuta apprezzare come ospite a Quelli che…il calcio e Il processo di Biscardi.

Michela Persico (Instagram)
Michela Persico (Instagram)

Michela, rimane, comunque anche una star del web. I suoi contenuti Instagram sono seguitissimi, come il caso dell’ultima foto pubblicata in questi giorni. La Persico posa sul bordo piscina con un bikini rosso di qualche taglia più piccolo; il suo seno non riesce a contenersi e fa rimanere incantati migliaia di follower. E’ di una bellezza esagerata e infatti i fan si scatenano nei commenti più disparati e inondano il post di like.

Impostazioni privacy