Sabrina Salerno, il vestito è praticamente inesistente e si vede tutto | Troppo provocante e i fan impazziscono

Per Sabrina Salerno è sempre l’occasione giusta per stupire i suoi fan. Oggi lo fa indossando un vestito così trasparente da risultare praticamente inesistente. Le sue forme sono tutte in primo piano.

Sabrina Salerno (fonte web)
Sabrina Salerno (fonte web)

In uno dei suoi ultimi post aveva commentato con l’ironica frase “per le foto con il maglione a collo alto ci rivediamo ad ottobre” ed infatti sembra che stia mantenendo la promessa. I suoi fan sono sempre deliziati da nuove immagini al cardiopalma che fanno letteralmente impazzire web.

Sabrina Salerno, il suo successo in tutta Europa

Da qualche anno, infatti, Sabrina Salerno è diventata una vera e propria regina dei social. Ha già 54 anni, ma difficilmente le si riesce a crederle. Andando avanti col tempo la sua bellezza fiorisce sempre di più e il suo fascino, ovviamente, aumenta. Ultimamente, dopo la sua grande carriera nel mondo della musica e della televisione, è diventata anche una star di Instagram e il suo profilo, che conta più di un milione di follower è composto sia da fan italiani e che stranieri.

Sono ormai lontani i tempi nei quali il talent scout Claudio Cecchetto l’ha notata tra tante e l’ha instradata verso il genere disco con il quale ha sfondato negli anni ’80 e ’90. La sua estrema bravura e la sua prorompenza fisica le hanno aperto la strada sia in Italia che all’estero e i suoi brani hanno scalato tutte le classifiche europee.

Tra le sue hit più famose ricordiamo Sabrina, super Sabrina e Verde top, ma ovviamente anche i singoli dal successo strepitoso quali Sexy girl e Boys (summertime love). La sua avvenenza fisica, però, l’ha fa notare anche dal mondo del cinema e in quegli anni diventa la protagonista di molte pellicole comiche. Da poco, nel 2019, ha recitato la sua ultima parte nel film di Fausto Brizzi, Modalità aereo.

Alla fine degli anni ’80 era nota a tutti la sua relazione con l’attore Pierre Cosso, ma nel 1994, dopo la separazione dal suo fidanzato storico, si lega all’imprenditore tessile Enrico Monti, che ha sposato successivamente nel 2006 e con il quale ha avuto il suo primogenito.

Le foto di Sabrina stendono tutti

Sabrina, però, ama comunque mantenere un rapporto stretto con i suoi fan soprattutto attraverso le piattaforme social. Durante tutta l’estate ha deliziato i follower con sue immagini al limite della legalità e da oggi ne propone un’altra delle sue.

Sabrina Salerno (Instagram)
Sabrina Salerno (Instagram)

La Salerno indossa un abito nero completamente trasparente che lascia intravedere tutte le sue bellezze; il micro bikini che indossa riesce a stento a contenere le sue forme prosperose. A completare l’immagine lo sguardo così accattivante da suscitare ogni fantasia nei suoi fan. Sabrina Salerno è sempre più bella e il suo pubblico rimane sempre in attesa di altri post come questo.

Impostazioni privacy