Edoardo Tavassi, il “ritocchino” inaspettato | La spesa folle del fratello di Guendalina

Nemmeno il fratello dell’ex gieffina Guendalina Tavassi, Edoardo, ha potuto fare a meno di sottoporsi ad un “ritocchino”.

Edoardo Tavassi (fonte web) 24.08.2022-topicnews.it (1)
Edoardo Tavassi, il “ritocchino” di cui nessuno era a conoscenza (fonte web)

Nato a Roma nel 1985, Edoardo Tavassi è il fratello maggiore della showgirl Guendalina Tavassi, nota per essere stata una coinquilina del “Grande Fratello”. A differenza della sorella, Edoardo si è tenuto per molti anni lontano dal mondo dello spettacolo, prima di conquistare tutti a “L’Isola dei famosi”.

Non sono molte le informazioni disponibili sul suo conto: prima di raggiungere la notorietà grazie al celebre reality show, infatti, Edoardo è sempre stato molto riservato. Di lui sappiamo che è legatissimo alla famiglia e che è un appassionato di videogames e manga.

La notorietà grazie a “L’Isola dei famosi”

La sua prima apparizione televisiva è avvenuta nel 2011. All’epoca, Guendalina si trovava nella casa del “Grande Fratello” ed Edoardo si è presentato in studio per farle visita. Peccato che sia finito al centro di un’accesa disputa con un altro coinquilino, Pietro Titone, che è stata placata solamente dall’intervento di Alessia Marcuzzi.

Qualche anno più tardi, nel 2020, è salito alla ribalta della cronaca rosa per via della sua relazione con l’attrice e comica Diana Del Bufalo – che aveva da poco chiuso la storia con il collega Paolo Ruffini.

Ma la notorietà è arrivata all’inizio di quest’anno grazie alla partecipazione a “L’Isola dei famosi”. Edoardo ha preso parte al reality show in coppia con la sorella e i due si sono contraddistinti fin da subito per la loro energia e carisma.

Non sono mancati, però, i litigi. I fratelli Tavassi hanno dimostrato di avere entrambi la testa calda ma, allo stesso tempo, di essere estremamente uniti. Per loro anche le discussioni più animate sono nella norma: hanno spiegato di fare così anche a Roma.

L’intervento in Turchia

Durante la partecipazione a “L’Isola dei famosi” è diventata virale una discussione in cui Edoardo ha sbottato con la sorella, esclamando: “Che c’hai le protesi anche al cervello?”. Guendalina, da parte sua, ha reagito subito alle provocazioni.

La showgirl ha chiesto al fratello di smettere di essere offensivo, facendogli notare che “quelle con cui va la sera” non sono poi così meglio di lei. Sembrerebbe, inoltre, che anche Edoardo non sia riuscito a resistere alla tentazione e abbia deciso di sottoporsi ad un “ritocchino”.

Qualche tempo fa, infatti, il fratello di Guendalina è partito per la Turchia dopo essersi messo in contatto con un’agenzia esperta di chirurgia estetica. Edoardo ha effettuato un trattamento intensivo di tre giorni: si è fatto impiantare delle capsule dentali in anestesia locale per avere un sorriso perfetto.

Edoardo Tavassi (fonte web) 24.08.2022-topicnews.it
Il sorriso perfetto di Edoardo Tavassi (fonte web)

Non sappiamo quanto abbia speso per l’intervento ma possiamo immaginare che si tratti di cifre molto alte. L’applicazione di una sola capsula dentale può costare tra i 500 e i 2000 euro.

Impostazioni privacy