Altro che Totti e Ilary Blasi, questo famoso attore la moglie l’ha proprio cancellata

Uno degli attori più amati al mondo. Ma questa situazione e questo gesto sono inaspettati davvero per tutti.

Separazione (fonte web)
Separazione (fonte web)

Per qualcuno sarà sempre Rocky. Per altri, invece, è Rambo. Oppure, per i più giovani, Barney Ross de “I Mercenari”. Ma per tutti è, indiscutibilmente un mito di Hollywood. Stiamo parlando, ovviamente, di Sylvester Stallone. Un attore amato da tutti.

Il mito Sylvester Stallone

Non solo le epopee di Rocky e Rambo. O, quella, più recente, de “I Mercenari”. Sylvester Stallone è uno degli attori più longevi e apprezzati del panorama hollywoodiano. A luglio ha compiuto 76 anni, ma non molla di un centimetro. E da tempo è lanciato anche nella carriera da regista.

Soprannominato “Sly”, oltre alle tre saghe, alcuni suoi film cult sono “Cobra”, “Lo specialista”, “Sorvegliato speciale”, “Tango & Cash” e “Fuga per la vittoria”, dove recita al fianco di miti calcistici come Pelè.

Il suo nome è presente tra le celebrità della nota Hollywood Walk of Fame di Los Angeles dal 14 giugno 1984. Una vita di grandi successi, ma anche di dolori. Quello più grande, la morte del figlio Sage, nel 2012.

Alla fine degli anni 2000, Stallone ha ricoperto di tatuaggi le spalle e una parte di petto e braccia, per nascondere le cicatrici accumulate girando film d’azione. Questi tatuaggi sono apparsi per la prima volta nel film I mercenari – The Expendables (2010). E riguarda (anche) uno dei suoi tatuaggi la storia che vi raccontiamo oggi.

Sylvester Stallone “cancella” la moglie

Quanto alla vita sentimentale, ricordiamo la parentesi con Brigitte Nielsen. Poi alcuni flirt con le modelle Naomi Campbell, Janice Dickinson, Tamara Beckwith, Mary Hart e Andrea Wieser, le attrici Angie Everhart, Jami Gertz e Joyce Ingalls, Stallone si risposa il 17 maggio 1997 con Jennifer Flavin, conosciuta anni prima in un ristorante a Beverly Hills per caso. Da questo matrimonio nascono tre figlie: Sophie Rose (1996), Sistine Rose (1998) e Scarlet Rose (2002).

Ma ora l’unione con Jennifer Flavin sembra proprio ai titoli di coda. Jennifer Flavin ha infatti chiesto il divorzio all’attore, dopo 25 anni di matrimonio. I due erano convolati a nozze nel 1997, anche se la loro frequentazione era cominciata quasi dieci anni prima, nel 1988.

Secondo quanto trapela, il motivo della fine del rapporto sarebbe un enorme tradimento, dato che Stallone avrebbe nascosto alla moglie lo stato dei beni coniugali. Stallone, infatti, avrebbe volutamente dissipato le enormi finanze coniugali, portando ovviamente a un impatto importante sulla famiglia.

Stallone con l'ormai ex moglie (web source) 25.8.2022 topic news
Stallone con l’ormai ex moglie (web source)

Ed è clamoroso il gesto dell’attore. Stallone, infatti, ha deciso di coprire il tatuaggio con il volto della moglie che campeggiava sul suo avambraccio destro con quello del cane Butkus, il Bullmastiff dei film di Rocky, morto d’infarto nel 1981.

Impostazioni privacy