Le Donatella, “Scostumata” | Giulia osa troppo e posa praticamente nuda…

Ecco un’altra foto di Giulia che attenta alla salute dei fan. La sbarazzina gemella di Silvia del duo musicale le Donatella, ha deciso letteralmente di fare impazzire i propri fan e continua a pubblicare scatti che si spingono sempre un po’ oltre. Ora è quasi nuda…

Giulia De le Donatella (fonte web)
Giulia De le Donatella (fonte web)

Giulia e Silvia sono due ragazze vulcaniche che attirano l’attenzione dei fan non solo per la loro straordinaria bellezza e prorompenza fisica, ma anche per il loro carattere sbarazzino e dissacrante. Con la loro ironia accompagnano sempre ogni scatto, anche quelli più provocanti. Con il loro sorriso e la loro gioia di vivere tengono incollati allo schermo migliaia di fan.

Le gemelle Provvedi la loro carriera artistica e musicale

Le gemelle Provvedi sono sbarcate in tv grazie alla partecipazione fortunatissima al talent show musicale X Factor. La loro potenzialità è stata subito notata da Arisa che le ha volute fortemente nel suo team, ma, con una lungimiranza tipica solo degli artisti più navigati, gli propose di cambiare il nome in uno più accattivante; da quel momento le gemelle Provvedi si chiamano le Donatella in onore di Donatella Rettore della quale entrambe sono sfegatate fan.

Il loro talento artistico, però, si spinge anche al di fuori della musica. Con la loro spigliatezza riescono a conquistare anche gli spettatori della tv ed infatti più volte hanno partecipato a trasmissioni televisive prendendo parte anche a qualche reality show. Ogni esperienza le ha rese protagoniste dello show è questo gli ha garantito un successo straordinario anche sul web.

Le due, infatti, sono vere e proprie star dei social e la loro fama cresce sempre di più anche grazie ai contenuti che pubblicano online. La pagina Instagram è seguita da quasi un milione e mezzo di follower che non vedono l’ora di poter apprezzare un altro scatto delle sorelle più sensuali del web.

Giulia, “Scostumata”!

Questa volta è Giulia che mostra il suo lato più provocante su Instagram. Si definisce scostumata probabilmente alludendo al costume che indossa. Come fa notare giustamente uno dei follower, si tratta praticamente di una cintura riadattata ad un bikini. La poca stoffa che lo compone riesce a coprire a malapena le parti più intime, ma l’immagine è veramente al cardiopalma. La sgambatura è eccessiva e le strisce leopardate riescano solo a coprire i capezzoli.

Giulia de le Donatella (Instagram)
Giulia de le Donatella (Instagram)

Ovviamente i fan impazziscono e inondano il post di like e commenti tra i più disparati. Un altro successo per Giulia che ancora una volta ha voluto sottollineare che il corpo di una donna può essere messo in mostra come si vuole senza per questo dover essere attaccato o criticato.

Impostazioni privacy