Riconoscete questo famoso influencer? La chirurgia lo ha cambiato completamente

Nel corso degli anni il suo aspetto fisico è cambiato in modo impressionante per via della chirurgia estetica. Scopriamo di chi si tratta.

Francesco Chiofalo (fonte web) 26.08.2022-topicnews.it
Riconoscete queste famoso influencer? (fonte web)

Riconoscete il ragazzo che vedete nella fotografia? Oggi è un celebre influencer e personal trainer, seguitissimo sui social network, salito alla ribalta grazie alla sua partecipazione a “Temptation Island”.

Era il 2017 quando si è fatto conoscere al grande pubblico insieme alla sua fidanzata dell’epoca, Selvaggia Roma. In “Temptation Island” è stato messo alla prova venendo tentato, per l’appunto, dalla modella Mila Suarez.

Grazie alla partecipazione al talent show ha guadagnato una grande popolarità e ha deciso di cavalcare l’onda con la trasmissione “Uomini e Donne”, dove ha cercato di riconquistare l’ex fidanzata Selvaggia.

La consacrazione a “La Pupa e il Secchione”

Il suo forte accento romano, insieme alla sua simpatia e ironia, l’hanno portato alla notorietà. Il suo seguito sui social network è aumentato vertiginosamente, tanto da portarlo ad affermarsi come influencer. Quest’anno ha partecipato a “La Pupa e il Secchione” nel ruolo del “pupo”, in coppia con la “secchiona” Annaclara Hellwig.

A questo punto avrete capito di chi stiamo parlando: si tratta di Francesco Chiofalo, balzato recentemente agli onori della cronaca rosa per via della sua relazione con Drusilla Gucci (iniziata la scorsa estate).

In questi giorni l’influencer ha fatto preoccupare molto i suoi fan: è stato trasportato con urgenza al pronto soccorso dopo che le sue condizioni di salute hanno avuto un drastico peggioramento.

Per il momento, non sappiamo quale sia la causa del suo malessere. Ha passato un periodo lontano dai social, prima di tornare a rassicurare i followers spiegando di essere in un momento piuttosto difficile.

Francesco Chiofalo: la rivelazione sui “ritocchini”

I fan avranno notato il cambiamento impressionante di Chiofalo, che oggi sembra quasi un altro rispetto al suo debutto a “Temptation Island”, dove tutti hanno imparato a conoscerlo con il soprannome Lenticchio – affibbiatogli dalla sua ex fidanzata.

Ma a quali interventi si è sottoposto? Partiamo dalle labbra: in seguito al reality show, sono apparse molto più carnose, nonostante Chiofalo abbia negato di aver fatto il filler. L’influencer, invece, ha confessato di essersi recato in Turchia per sistemare il suo naso con un’operazione di rinoplastica e per un trapianto di barba.

Francesco Chiofalo oggi (fonte web) 26.08.2022-topicnews.it
Francesco Chiofalo oggi (fonte web)

Chiofalo ha spiegato di aver sempre sognato di avere una bella barba, senza essere mai riuscito a farla crescere. Così è volato a Istanbul, dove gli sono stati tolti dei peli da dietro la testa per trapiantarli sul viso.

Impostazioni privacy