GF, le sorelle Selassié hanno un fratello “segreto” | Il motivo per il quale lo tengono nascosto è da non crederci

Le sorelle Selassié e le loro vicende coinvolgono molto l’attenzione di giornali dedicati al gossip, e sulla vita di Lulù, Clarissa e Jessica si scrive parecchio. Ma c’è qualcuno molto importante nella loro vita di cui si parla molto meno. Ecco chi è.

Sorelle Selassié-fonte web

Da quando le principesse Selassié hanno preso parte al Gf Vip di Alfonso Signorini, sono state molto al centro dell’attenzione.

La partecipazione al GF VIP

Proprio quando le tre sorelle Selassié si trovavano all’interno della casa di Cinecittà, i giornali parlarono del padre delle ragazze, rinchiuso in un carcere in Svizzera, e furono molte le persone che rimasero scioccate. Tuttavia, le tre sorelle, non hanno mai occultato quanto occorso al genitore, e spesso, anzi, lo hanno supportato con parole di sostegno.

Le ragazze, come già spiegato, hanno preso parte alla sesta edizione del Grande Fratello Vip e tramite quel programma sono divenute assai famose.

Christian Selassié: chi è il fratello di Clarissa, Lulù e Jessica

Tuttavia, c’è una persona di cui si hanno poche notizie, ed è Christian Selassié, fratello maggiore di Lulù, Jessica e Clarissa. Christian è molto legato alle sue sorelle.  Pare che sia un giovane assai riservato e non ami stare al centro dell’attenzione. Christian, proprio per questa sua riservatezza, non viene quasi mai citato dai giornali, tranne in un caso, occorso nel 2018, per alcune dicerie sul suo conto.

Nello specifico, quattro anni fa, girava voce che il giovane avesse una storia con il costumista Giovanni Ciacci. Ma qual è la verità su quelle voci?

Nel corso di un’intervista di Ciacci a “La Zanzara”, proprio il costumista e opinionista aveva fatto delle affermazioni che avevano fatto presumere che tra lui e il fratello delle tre principesse ci fosse stata una storia d’amore.

Ciacci ha rivelato di aver conosciuto un membro di una casa regnante e che si sarebbe sposato con lui pochi mesi più tardi. Ospitato da questa persona a Roma, il costumista ha poi svelato che non è riuscito a resistere alla sua corte serrata. Nonostante queste parole, non hanno avuto luogo nozze.

Giovanni Ciacci e Christian Haile Selassie (fonte web)
Giovanni Ciacci e Christian Haile Selassie (fonte web)

Tempo dopo, Giovanni Ciacci raccontò che in realtà non parlava di Christian Selassié, il quale lo ha incontrato solo qualche volta. Ciacci ha asserito, oltretutto, che potrebbe giurare che il fratello delle principesse sia eterosessuale ed è certo che sarebbe anche fidanzato. Dunque non resta che attendere per capire se in futuro verranno fuori nuove in merito.

Impostazioni privacy