Alvin, conoscete la moglie? Dopo il primo bacio il conduttore ha perso la testa

Alvin, il simpaticissimo e affascinante inviato dell’Isola dei famosi è sposato con una donna dalla bellezza straordinaria. Il loro è un amore da favola e lo showman ha sempre potuto contare su di lei.

Alvin (fonte web) (1)
Alvin (fonte web)

Alvin, da 18 anni accanto alla splendida Kaly

Alvin negli anni ha costruito una carriera di tutto rispetto, ma questo è stato possibile anche grazie al sostegno e continuo aiuto di sua moglie Kaly Wilkes. I due sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo ed infatti sono insieme da più di 18 anni.

Il loro è stato un colpo di fulmine e dopo tre anni dall’inizio della loro relazione si sono scambiati promessa di amore eterno; dal loro matrimonio sono nati due splendidi figli, Tommee e Ariel. Insieme sono una famiglia straordinaria e molto spesso condividono con il pubblico momenti di serenità e complicità.

Alvin, che all’anagrafe è registrato con il nome di Alberto Bonato, è tornato dopo qualche anno di stop nuovamente al fianco di Ilary Blasi come inviato dell’Isola dei famosi. I due durante la scorsa edizione non hanno mancato di pungersi con maliziose battutine, ma il programma si è concluso nel migliore dei modi; Alvin e Ilary si sono chiariti e soprattutto dichiarati affetto e stima reciproca.

L’impegno di Alvin all’Isola è, però, molto importante e difficoltoso. Il conduttore si deve allontanare per molto tempo dalla sua famiglia ed in questo è stata di fondamentale importanza Kaly Wilkes. La donna, però, non ama apparire davanti al piccolo schermo ed infatti cerca di rimanere sempre lontano dai riflettori.

La loro storia d’amore come una favola dei giorni nostri

Kaly ha da poco compiuto 47 anni ed è originaria delle Barbados, ma ha trascorso la sua gioventù a Leeds nel West Yorkshire. Si è poi trasferita a Londra dove ha trascorso molti anni della sua vita.

Nell’estate del 2004 Kaly ha deciso di passare le sue vacanze a Lignano Sabbiadoro ed è proprio qui che ha incontrato l’uomo della sua vita, colui che la fece innamorare al primo istante, Alvin. Lo showman era impegnato in diversi progetti in quella zona. I due si sono incrociati per caso e da quel momento non si sono mai più separati.

Alvin e Kali Wilkes (fonte web
Alvin e Kali Wilkes (fonte web

La loro è proprio una favola moderna poiché, dopo il primo bacio, Alvin l’ha seguita anche a Londra con la scusa di altri impegni lavorativi. Dopo essersi sposati nel 2007, dopo due anni hanno messo al mondo Tommee e nel 2013,dopo esserci trasferiti in Italia, Ariel. Alvin si dice innamoratissimo e soprattutto riconoscente verso sua moglie che con la sua presenza amorevole e costante ha permesso d inseguire i suoi sogni lavorativi non facendo mancare nulla ai suoi bambini.

Impostazioni privacy