Jennifer Lopez, non vuole ballerini del segno della Vergine: il capriccio che accende le polemiche

Jennifer Lopez è finita in tendenza ma non per qualcosa che riguarda il suo rapporto con Ben Affleck, bensì per un licenziamento che ha scatenato polemiche.

Jennifer Lopez-fonte web

Jennifer Lopez e Ben Affleck stanno vivendo la loro storia d’amore a pieno, e in questi giorni sono stati ospiti di George Clooney, nella sua villa a Laglio, sul lago di Como. I due sposi, dopo essere convolati nuovamente a nozze, hanno deciso di viversi una seconda luna di miele qui in Italia.

La luna di miele con Ben Affleck

Hanno provato a mischiarsi tra la folla per passare inosservati, ma sono stati beccati in fila per comprare un gelato a Menaggio, e coloro che erano lì li hanno riconosciuti in un batter d’occhio. Da lì in poi tutta una serie di interminabili foto con i fan, anche quando la coppia ha fatto una lunga passeggiata in quel di via Montenapoleone.

Tuttavia, il nome di Jennifer Lopez è finito in tendenza non per le belle passeggiate con il marito in giro per le belle vie del nostro splendido Paese, ma per una serie di licenziamenti eseguiti, si presume, a seconda del segno zodiacale a cui si appartiene.

La polemica sui licenziamenti

Jennifer Lopez, recentemente, ha eseguito una serie di licenziamenti che hanno fatto sì che la vicenda della sua luna di miele finisse in secondo piano. Jennifer Lopez sembra che abbia scelto di licenziare alcuni ballerini professionisti che appartengono al segno della Vergine.

Il fatto è abbastanza particolare, e a rivelarlo è stata l’attrice Heather Morris a Justin Martindale, nel corso di un podcast in Usa. L’attrice ha raccontato che dopo una sessione di prove del corpo di ballo della postar internazionale, Lopez ha chiesto un time out in cui ha chiesto a tutti i ballerini quale fosse il loro segno zodiacale.

Una volta finito di interrogare tutti i ballerini, la cantante e attrice di Hollywood avrebbe licenziato tutti coloro che hanno spiegato di essere nati sotto il segno zodiacale della Vergine.

Jennifer Lopez-web source

Un licenziamento che sarebbe assolutamente inspiegabile e la cui unica spiegazione potrebbe risiedere nel fatto che il suo ex compagno, Marc Anthony, era appunto, del segno della Vergine. Forse la cantante, che ora è felicemente sposata con il suo grande amore Ben Affleck, voleva così vendicarsi dell’ex marito, (più come capriccio che altro) e quindi avrebbe fatto questi licenziamenti di massa? Lei ha però preferito non toccare questo tema, ignorandolo.

Impostazioni privacy