Elisabetta Gregoraci come non l’avete mai vista | Toglie ogni freno e fa impazzire tutti

Elisabetta Gregoraci ci sa fare con il suo pubblico. Questa volta, però, si mostra come non l’avete mai vista. Si lascia andare ad una performance che incanta tutti i presenti.

Elisabetta Gregoraci (fonte web)
Elisabetta Gregoraci (fonte web)

Elisabetta Gragoraci, la sua ascesa da Miss Italia a Battiti Live

La showgirl ed ex moglie dell’imprenditore Flavio Briatore è oggi uno dei nomi più famosi dello spettacolo italiano. La sua carriera è iniziata come altre sue colleghe partecipando al concorso di bellezza Miss Italia. La sua bellezza e il suo fascino mediterraneo non sono passate certo inosservate ed è per questo che Elisabetta riceve da subito proposte irrinunciabili come quella dal brand Dolce e Gabbana e quella di Giorgio Armani che la vogliono come volto delle loro campagne pubblicitarie.

Parallelamente alla sua carriera da indossatrice, Elisabetta coltiva il suo sogno di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Dal 2012, per i successivi sei anni, è stata la conduttrice di Made in sud e dal 2018 è al timone della kermesse musicale, Battiti live con la quale porta in giro per le piazze italiane tutti i tormentoni estivi dell’anno.

Risale al 2006 il suo fidanzamento con Flavio Briatore. La differenza d’età tra i due era di addirittura trent’anni, ma fin da subito si è capito che entrambi facevano sul serio. Nel 2008, sono convolati a giuste nozze con una cerimonia sfarzosa celebrata nella chiesa di Santo Spirito in Sassia a Roma, festeggiata con i nomi più celebri della politica, dell’imprenditoria e dello spettacolo.

Nel 2010 Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore diventano i genitori di Nathan Falco che oggi, già sulle orme del papà, è diventato addiruttura il CEO più giovane di Italia. Dopo qualche anno, però sopraggiunge la separazione fra i due e da quel momento ad Elisabetta sono stati attribuiti molti flirt dei quali la maggior parte mai confermati.

Durante quest’ultima estate la Gregoraci ha comunque confessato a tutti di essere tornata single. Probabilmente, dichiara, gli uomini si spaventano della sua indipendenza e del carattere solido e rigido che la contraddistinguono. Elisabetta è una donna molto affascinante e il suo pubblico la segue assiduamente soprattutto sui suoi canali social che sono pieni di contenuti della stessa showgirl da far girare la testa.

La Gregoraci senza freni per i suoi fan

L’ultimo video pubblicato su TikTok riguarda una particolare esibizione della Gregoraci ad una cena calabrese. Durante il convivio, Elisabetta si è lasciata andare, togliendo ogni freno, in una tarantella calabrese sfrenata.

@

♬ –

La showgirl non ha saputo resistere al richiamo delle sue origini e dopo qualche accenno di danza davanti ai commensali, decide addirittura di salire sul tavolo dove continua la danza sfrenata a piedi nudi. Una Elisabetta inedita che ha lasciato senza parole tutti i suoi fan. La bellezza risplende anche al buio e tutti sono rimasti incantati dal suo fascino straordinario.

Impostazioni privacy